1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il più grande italiano di tutti i tempi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Wotan Masseblut, 11 Febbraio 2010.

  1. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    La Venier poco fa in diretta ha detto che un personaggio tanto noto quanto bistrattato dalla storiografia ufficiale era in testa alla classifica (pare al 70%) ma che i politici non vengono tenuti in conto perchè esclusi dalla graduatoria. Forse che forse che il motivo risiede proprio nell' aver paura che qualche personaggio ufficialmente sgradito al potere da 63 anni prendesse più voti di molti o addirittura arrivasse primo?
    Le candidature calano dall' alto e i risultati antidemcratici si vedono chiari, chiarissimi. Ci invitano a pagare il canone...ennesima conferma che bisogna che gli italiani inizino a bruciare le bollette del canone in un grande falò pubblico.

    PS: Nonostante Facchinetti proclami che gli italiani, il popolo, ha scelto (l' incomensurabile) Leonardo da Vinci, la verità è tutt' altra e con la volontà popolare non c' entra nulla. D' altro canto in Italia siamo abituati a chiamare democrazia e libertà ciò che non lo è mai stato.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì ma anche te che segui un programma di questo tipo... :asd:
     
  3. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Ci sono andato per caso, volevo passarlo sulle Iene (era stasera vero?) ma sulla Rai Due ho visto questo e l' ho lasciato per constatare a quale livello di ipocrisia e falsità è arrivata la televisione di stato che ci obblig a pagare il canone per trasmette ore e ore di pubblicità e quelle "bellissime" trasmissioni presentate ora dalla Ventura (odio profondo :mad:) ora da Morgan e in ultimo Facchinetti e, quale coronamento dell' edificio, l' ignobile insulto alla canzone italiana, il moderno festival si Sanremo.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    potevi sempre andare su raistoria...
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Non tutti hanno il digitale terrestre...:asd::asd::asd:
     
  6. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Io dicevo un' altra cosa.
    A mio parere, comunque, Leonardo non solo è il più grande italiano di sempre ma è anche tra i primi dieci più grandi di tutta la storia dell' Uomo. Ciò non toglie il fatto che gli italiani hanno votato per BENITO MUSSOLINI e la Rai non avrebbe dovuto procedere a filtri politicamente corretti.
    Damnatio memoriae...
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhè in realtà quel programma, da quanto poco ho capito, ha escluso fin dall'inizio personaggi politici. Mi sembra anche normale. Anche perchè se le avessero accettate e Berlusconi non avesse vinto...gli avrebbe preso un colpo. :asd:
     
  8. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Va beh, è come se si andasse a votare e gli italiani scrivessero in massa nella scheda elettorale MARCO VA BASTEN. E' ovvio che Van Basten ( :D) non verrebbe eletto ma è altrettanto ovvio che una gran parte degli italiani avrebbero voluto lui a rappresentarli e non altri, mi spiego? In ogni modo due personaggi politici a dir poco ambigui, nonostante uno dei due abbia fatto una fine orribile sacrificato dai suoi stessi colleghi, sono stati inseriti in graduatoria..
    PS: Non ho alcuna simpatia per il Portogallo di Salazar e il suo regime doppiogiochista e borgheseggiante ma è evidente che i portoghesi la pensino diversamente da me avendo scelto come "più grande" proprio Antonio de Oliveira Salazar.
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    trasmette in stream a 512kbps, non è necessario il dvb ;)
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Giuro che appena ho letto il messaggio di Wotan ho pensato subito che quel "personaggio inviso" si riferisse a Berlusconi :D:D:D . Dopo la raccolta a fascicoli della Peruzzo Editore "Noi amiamo Berlusconi", non mi stupirei neppure più di tanto :)

    CIAO!!!
     
  11. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    allora siamo messi molto male: forse i metodi pacifici non vanno più bene.
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ma tutti ignorano che Leonardo da Vinci non era italiano :D

    lui era sopratutto toscano e toscano è morto ( pur in francia )
     
  13. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Dov'è la novità? Tutti sanno che la popolazione italiana è per la maggior parte composta da gente fuori di testa, e felice di esserlo.
    Ma non avendo mai visto il programma, qualcuno mi spiega come funziona? Bisogna votare il preferito fra una lista di italiani emeriti, ma la lista è decisa dall'alto, e quindi ci sono solo i "Buoni"?
     
  14. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    E se facessimo un nostro sondaggio ?? Chi è il più grande italiano di tutti i tempi secondo VOI (nessuno escluso) ??
     
  15. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    sono io il più grande italiano di tutti i tempi provate a negarlo!
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Giuro che come Invernomuto avrei scommesso che avevano votato Berlusconi :lol:

    La RAI forse ha voluto evitare che gli italiani si coprissero di ridicolo da soli, una volta tanto :asd:
     
  17. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Io lo nego :D, secondo me è David Rorro :contratto:
    http://complottismo.blogspot.com/

    Ho visto che il programma è anche sul web, come è possibile che nella lista ci sia Laura Pausini? A parte tutto, non è ancora un personaggio storico, giusto?
     
  18. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    Roberto Baggio
     
  19. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Orgonite ?? Sarà mica un riferimento all'energia orgone di lupiniana memoria ??

    Comunque io parlavo seriamente...
     
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    si ma si intende italiano personaggi nati nella nostra penisola èh!

    secondo me il top sono Garibaldi e Marconi.....altro che mussolini...:cautious:
     

Condividi questa Pagina