1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il figlio del cielo - L'imperatore ritorna al potere

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Virgo, 23 Settembre 2008.

  1. Virgo

    Virgo

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    79
    Ratings:
    +0
    dimenticavo, potrei allearmi con gli Usa facendo un colpo di stato usando il trucco acceptall....
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    se credi di avere un esercito abbastanza forte da reggere ad una guerra, segui il giappone, fatti passare ppiù schemi possibili per restare al passo con i tempi e prosegui nel tuo piano di industrializzazione mentre prosegui nell'ampliare un esercito, altrimenti abbandona il giappone e in futuro prova ad entrare negli alleati per prendere le province cinesi mancanti sulla costa e la corea, se gli alleati ti sostengono in modo adeguato hai ottime speranze di vittoria.

    p.s. lascia perdere la marina, visto che credo che tu debba partire quasi da zero
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io ti suggerirei ti rimanere alleato dei jappo perche cosi tu ti puoi espandere a danno degli alleati contando su un alleato molto forte e vicino a te e che quindi ti puo dare piu supporto ma anche piu velocemente, quindi rimani con i jappo rafforza l esercito lasciando perdere la marina e poi attaca o le isole dell olanda o invadi il siam
     
  4. Virgo

    Virgo

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    79
    Ratings:
    +0
    Allora ripuntualizzo che il Siam è entrato a far parte dell'alleanza formata da : Giappone - Manchukuo - Mengkukuo.
    Poi si lo avevo capito che la marina non era fattibile, poi c'è da dire una cosa,
    innanzi tutto io confino con L'India, Birmania (Gran Bretagna) a sud e sud-est, a nord con L'URRS che entrerà sicuramente in guerra con il Giappone, poi scusa come diamine faccio ad attaccare le colonie olandesi senza marina ???
    inoltre l'USA sono troppo forti, capace che dopo poche settimane sbarcano sul mio territorio.
    Dall'ultima partita salvata mancano pochi giorni a Pearl Harbour, devo prendere una decisione anche se credo sia meglio sganciarmi dal Giappone...
    ripeto che il mio esercito non è un gran chè non avrei neanche tempo per rinforzarmi.... aspetto come sempre i commenti !!!! :approved::approved::approved:
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    allora ti conviene sganciarti dai giappo, rischi che hli usa+ inglesi ti asfaltino se non hai un esercito sufficiente
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    A questo punto si ti conviene fare cosi abbandona i jappo
     
  7. Virgo

    Virgo

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    79
    Ratings:
    +0
    be si in effetti....
    ragazzi tra poco la parte viii !!!!!!!!
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma alla fine sei rimasto con i jappo o ti sei alleato con gli usa?
     
  9. Virgo

    Virgo

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    79
    Ratings:
    +0
    tempo al ptempo, devo vedere ancora di sganciarmi dai giapponesi, nella prox parte verrano spiegate un po di cose...:D
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    attendiamo fiduciosi le decisioni del imperatore cinese:D
     
  11. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Allora l aspettiamo trepidanti
     

Condividi questa Pagina