1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Idea bizzarra

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Vinnie, 1 Febbraio 2007.

  1. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Stavo facendo qualcuno dei miei ghirigori mentali quando mi è venuto in mente... beh ho guardato i requisiti minimi di jagged e secondo voi sarebbe possibile schiaffarlo su un palmare?, io non lo ho però sarebbe na ficata andarsene in giro con jagged portatile.
    In più leggevo di un progetto della strategy first di fare un port di ja2 per ds ma mi sà che è stato accantonato (e comunque sarebbe meno fico di questa).
    Voi che dite???
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    I requisiti minimi sono minimi per davvero ormai, basta un vecchio pentium 90 con 8 mega di ram e una scheda video da 2 mega, probabilmente il vero problema sarebbe lo spazio su disco, per l'installazione normale ne servono almeno 700 MB, con la 1.13 si supera il Giga (prendete con le molle questi numeri, la mia cartella di Ja2 subiva modifiche settimanale fino a qualche tempo fa...). La cosa interessante è che sono mesi e mesi che mi porto JA2 sempre dietro, ce l'ho installato sul portatilino dell'azienda e ogni tanto lo lancio :D
     
  3. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Se riescono a metterlo su PSP sarebbe il massimo!!!!:D:D:D:D
    Intanto mi godo la 1.13 sul pc:approved::approved::approved:
     
  4. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    su psp credo sia possibile solo se ci metti il linux, anche perchè una versione di ja per linux se non erro và girando. Beh per lo spazio si comprerebbe una cartina apposta e ci facciamo serigrafare da un lato la faccia di shadow e dall'altra quella di gumpy :p
     

Condividi questa Pagina