1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind i minamoto

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da archita, 6 Maggio 2012.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho notato che in EU3 il giappone è molto mal realizzato con la presenza incongrua dopo il '300 dei Minamoto e Taira ( che cessarono di esistere verso la la metà del '400 ) . A parte questo in gioco ho notato che i Minamoto conquistano gli Ashikaga e Tachibana ma non riescono a concludere la pace con loro pur avendo conquistato tutti i terriori, va da sè che ero intervenuto pure io come non alleato dei minamoto contro gli ashikaga ma ora il gioco non si sblocca °°

    nessuna conclusione della pace nonostante la vittoria totale dei minamoto :facepalm:
     
  2. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    si bè il giappone di per sè è proprio mal riuscito, mi pare che erano state fatte altre lamentele sempre legato a problemi del genere.
    io ammetto che solo una volta ho voluto provare a fare una partita e non ho proprio afferrato al massimo quale sia il miglior modo per approcciare una partita, quindi proprio per questo voglio evitare di dire qualcosa, per evitare di dire scemenze.

    La mia opinione, è che EU3 (naturalmente DW) non è semplicemente il gioco adatto per qualcuno che vuole concentrarsi sul paese del sol levante (purtoppo).
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è probabile che non abbiano voluto approfondire lo scenario nipponico come premessa per pubblicare Sengoku ( purtroppo malriuscito pure quello, peccato ) . Va da sè che si è provato ad ovviare a tale "mancanza" con l'inserimento ( parziale ) dei clans nel mod Terranova...
     
  4. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Nel magna mundi (per eu3 httt) pure ci sono i clan giapponesi, ma non so come siano fatti, non me ne intendo di storia giapponese; se volete dateci un occhio
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    nel MM sono una quarantina. E ci sono pure gli eventi dedicati ad ognuno di questi clan.
     

Condividi questa Pagina