1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Humble Bundle Monthly, come funziona?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mappo, 7 Febbraio 2017.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, qualcuno di voi ha mai usato l'Humble Bundle per acquistare videogiochi? E' affidabile, ci sono controindicazioni? Ho visto dei prezzi veramente stracciati per cui mi chiedevo dov'è il trucco.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Preso qualcosa, il trucco è che sono giochi magari "vecchi"
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Si sono vecchi, ma faccio un esempio, l'ultima offerta che mi è pervenuta è per Warhammer Total War a 12 $, il gioco non è recentissimo, ma su Steam lo vendono ad oggi a 60 €, praticamente un quarto, è questa differenza che mi aveva insospettito. Tantissimi anni fa mi iscrissi al Club degli Editori e fu una fregatura, praticamente dopo aver preso i libri che ti interessavano a prezzi vantaggiosi dopo eri costretto a comprare periodicamente libri che magari non ti interessavano.
     
  4. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Attento a non confodere l'humble bundle normale con il montly, quest ultimo è un abonamento mensile in cui ogni primo venerdi del mese ti danno dei giochi, se sei interessato puoi controllare cosa hanno dato negli ultimi mesi
    Ps.comunque non credo sia un abbonamento vincolante, mai usato mentre humble bundle l'ho usato un sacco di volte
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2017

Condividi questa Pagina