1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

hsr2 mi va male

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da jobanep, 15 Agosto 2006.

  1. jobanep

    jobanep Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto...
    Ho da poco preso hearts of iron 2 e mi è piaciuto tantissimo, infatti ho deciso di prendere anche dd...ho trovato interessantissime le vostre discussioni a riguardo soprattutto quelle sui mod:D...
    Nn ho mai preso la Germania, forse perchè nella storia è destinata a perdere..e poi perchè arrivare fino in america e in africa per annetterti tutte le nazioni mi sembra una cosa francamente impossibile..cmq...però ho letto che un mod hsr2 , aiuterebbe:p..così l'ho preso dal sito the stony road...ed ecco i problemi:
    1)appeno carico lo scenario mi accorgo che alcune tecnologie, oppure la scritta "diplomazia" e tante altre cose nn si leggono, sono sparite...:piango:...
    2)nn ci sono più i soldati!!!ci sono le "palette"(IO VOGLIO I SOLADATI!!)

    insieme a questo mod, però, ho anche installato un mod per la grafica ..gip-o5...mo nn so quale dei due mi fa questi problemi...

    infine vorrei chiedere una cosa: ma è vero che dd in inglese può essere tradotto in italiano cambiando un "numeretto" in un file? se si potreste spiegarmi meglio che devo fare?
    grazie tante:D
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ciao e benvenuto!
    1) Le scritte mancanti sono dovute alla localizzazione italiana della tua versione di hoi2 mentre il mod è inglese per questo motivo tutte le parti nella lingua d'oltre manica non sono visualizzabili. Per risolvere la cosa dovresti cambiare la lingua al gioco facendolo diventare tutto in inglese. puoi provare in questo modo:
    -apri il file settings.cfg con il blocco note, il file è nella cartella principale del gioco.
    - la prima riga deve essere uguale a questa: 0 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..
    - lo 0 iniziale vuol dire lingua inglese, 1 francese e 2 italiano.

    Per la scomparsa dei soldatini non puoi farci nulla, è dovuta al fatto che il mod usa la simbologia nato, se non ti trovi bene con quella dovresti trovare degli sprites in rete con cui sostituirla.
     
  3. jobanep

    jobanep Guest

    Ratings:
    +0
    ok:) grazie tante....adesso provo a giocarci e vedo se mi va bene...
    però voglio i soldatini:piango:
     

Condividi questa Pagina