1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HOI3] Mia prima vittoria con il Giappone

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da LaboPie, 27 Aprile 2017.

Tags:
  1. LaboPie

    LaboPie

    Registrato:
    28 Marzo 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +7
    Dopo aver giocato per più di 100 ore, ho ottenuto la mia prima vittoria con il Giappone.

    Ho puntato i primi anni (fino alla guerra con l'Inghilterra per intenderci) a potenziare la marina, costruendo BB, Carrier e LC.
    Durante la guerra con la Cina ho reclutato Garrison per le isole del pacifico e MP per i futuri possedimenti cinesi.
    Allo scoppio della guerra con gli alleati, ho spostato tutta la marina in Indocina e Mare Australe, dando vita ad una vera e propria battaglia costante contro la Royal Navy.
    Distrutta la Royal Navy, è stato facile per me conquistare Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, India mentre contemporanemente, l'Italia invadeva l'Inghilterra.
    Quando gli USA sono entrati in guerra, la lotta si è spostata nel Pacifico, dove grazie al nuovo corpo dei Marine Giapponesi, ho conquistato tutte le Isole degli Stati Uniti, mentre le due Marine si prendevano a cannonate incessantemente. Alla fine la mia marina ha trionfato, ma mentre stavo progettando lo sbarco finale, ecco che scoppia la guerra contro la Russia.
    La campagna di Russia è stata facile all'inizio, ma arrivato alle porte dell'Europa, complice un duro inverno ed una totale mancanza di mezzi anticarro, il mio fronte Russo ha cominciato a cedere. Fortuna che ormai i Tedeschi erano a Mosca, così mentre ero costretto ad indietreggiare in Siberia, la Russia è caduta.
    Alla fine ho chiuso la partita con i seguenti stati satellite:
    - India
    - Australia
    - New Zeland
    - Philippines
    - Mengkuo
    - Manchukuo
    - Tibet
    - Tannu Tuva
    - Mongolia.

    Ed ecco l'immagine finale:
    [​IMG]
     
    • Like Like x 5
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Complimenti, bella partita! :)
     
  3. LaboPie

    LaboPie

    Registrato:
    28 Marzo 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +7
    Grazie, ora voglio iniziarne una con la Spagna, sono indeciso tra forze Nazionaliste o Repubblicane, qualche consiglio?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Dipende cosa vuoi fare dopo aver vinto la guerra, se schierarti con Asse, Alleati, Comintern oppure fare altro.
     
  5. LaboPie

    LaboPie

    Registrato:
    28 Marzo 2017
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +7
    Ho scelto la Spagna nazionalista, ho appena vinto la guerra civile, vediamo ora come evolve :)
     
    • Like Like x 1
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Apri un nuovo topic per la nuova avventura col Caudillo ;)
     

Condividi questa Pagina