1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(HOI II ARM) problema!! grossissimo problema!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da bigbang91, 15 Febbraio 2011.

  1. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    allora ragazzi...ho un problema: installato HOI II Armageddon, scego la russia...modifico leggermente dei file (produzione velocizzata, per renderlo più realistico)...unica cheat utilizzata: nofog (per togliere la nebbia di guerra)...

    mi spiegate perchè puntualmente il gioco rallenta progressivamente, va a scatti, e, nel 1941, crasha?? c'è qualche patch che potrebbe aiutarmi?? voi che ne sapete, illuminatemi, perchè mi fa esaurire :S
     
  2. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    ah, vorrei precisare, che il problema non è solo con la russia, ma con tutte le nazioni ;) puntualmente, si rallenta, comincia a bloccarsi tra le 23 e le 00 di ogni giorno, e poi, nel 1941, crasha!!!
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Forse dipende dal tuo pc, che caratteristiche hai?
     
  4. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    nn penso sia il pc...ce l'avv sia su un portatile xp (quindi magari poteva essere quello il problema), ma ce l'ho anche su un windows 7 nuovissimo...il pc va...è sto cakkio di gioco... -.-"
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    La velocità del gioco diminuisce se il numero di divisioni aumenta... se hai ridotto i tempi di produzione delle truppe è probabile che, arrivati nel '41, il numero di unità in gioco sia ormai diventato eccessivo... prova a riportare i valori nella norma! ;)
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    io ho giocato per anni con la produzione ad 1 giorno xD nel 49 rallentava di brutto..
     
  7. bigbang91

    bigbang91

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    allora filippo...la mia domanda è: c'è un modo per bypassare questo problema? alla fine, se vuoi vinceredevi per forza scassarti di armate...quindi magari ci arrivi nel '60 e non nel '41...ma cmq ci arrivi capì...vorrei sapere se c'è un modo (tipo correggere qualche stringa, o semplicemente diminuire le specifiche video se per caso fosse un sovraccarico d'immagini la causa) per continuare a giocare in pace :D
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    mah, anche io usavo la produzione accellerata, il gioco mi rallenatava, ma non ha mai crashato
     

Condividi questa Pagina