1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Hoi Armageddon 1.1]Grancampagna

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 5 Settembre 2007.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    chi è disponibile a giocare a armageddon 1.1 in multiplayer??fatevi vivi che organizziamo una bella partita!!anche tu subversor che sul tuo topic non ti sei + fatto vedere :cautious: ...Le regole saranno quelle ben sperimentate della partita di fillo ho intenzione di fare un 4/5 giocatori in modo da evitare lag e organizzarsi meglio, lo scenario un 36/38, di prenotate ci stanno urss(filippo) e jap(io) ma potremmo sempre cambiare idea :D
     
  2. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    No,no mi son fatto vedere eccome:) il fatto è che nn ci becchiamo mai su msn:(
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io qualche partitina la farei volentieri
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    bene già siamo in 4 5 se conti anche un'altro giocatore del forum bop disponibile a giocare solo di sera...ok domani vado a siena sto 2 giorni quando torno organizziamo :approved:
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Io ci sono cmq...quando riusciremo a beccarci su msn poi concordiamo tutto... x me va bene la sera cmq,magari dopo le 9....PRENOTO LA CRUCCOLANDIA:D
     
  6. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    contate anche su di me, ho scritto anche nell'altro thread che ero disposto a giocare, anche io domani e sabato sono fuori città, per domenica disponibile quasi tutta la giornata.

    ciao
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Reno di me non hai detto niente la abbiamo decisa insieme la partita!!!:cautious: o no?:cautious: :D
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    nn ti preoccupare logan se la facciamo lo facciamo sapere,pultroppo c'è un pò di difficoltà a trovare gente compatibile sia a livello di effettiva compatibilità che di orari...chi è disponibile a giocare di pomeriggio o il weekend si faccia avanti!se siete disponibili solo la sera fatelo sapere cmq che ci si organizza :D
     
  10. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Io sarei disponibile per una partita, qualsiasi nazione va bene. Sono utente fastweb.
     

Condividi questa Pagina