salve amici generale. E' da un po di tempo che non venivo nel forum, e volevo chiedervi come mai non si sono aperte discussioni sul nuovo capitolo di HOI. saluti
Al momneto mi pare ci sia solo questa : http://www.netwargamingitalia.net/f...-iron-iv-impressioni.29027/page-3#post-439837
Anche io mi stavo chiedendo se sul forum di NWI verrà mai aggiunta una sezione su HOI4.Dato che ormai sono passati un po' di anni dall'uscita del gioco.
Direi che mancano le discussioni. Di solito un forum di quel genere si apre quando ci sono già altre discussioni su quel tema e ha senso aprirlo per raggrupparle. Per lo stesso motivo mancano i forum di CK3, I:R e Stellaris, anche se secondo me quest'ultimo di discussioni già esistenti ne avrebbe abbastanza.
Secondo me sarebbe utile inserire la discussione su HOI 4, mi pare che il gioco si sia evoluto in questi anni ed adesso è molto più complesso di prima.
Parlacene Il modo migliore per avere una nuova sezione è che ci siano discussioni a riguardo. Puoi sia parlare di come sia il gioco adesso, sia magari fare un bell'AAR.