1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco HoI 3 collection + patch FtM + black ICE

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Il Caio, 26 Febbraio 2013.

  1. Il Caio

    Il Caio

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    6
    Località:
    Monferrato, Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    è probabile che ciò che chiedo sia già presente in qualche discussione ma io (e figurati...) non l'ho trovato. Vengo al dunque:
    - ho comprato HoI 3 Collection che include SFi e FtM (oltre a simpatici e per me del tutto inutili sprite). Provato (non ho mai giocato a nessun HoI) e imparato (a spanne e tentativi) le regole basilari (e grazie al forum!).
    - ora, la versione che ho preso (che è su cd) è aggiornata alla patch 3.05 e ho visto che per FtM l'ultima dovrebbe essere la 3.062. Scaricata e installata (manualmente estraendo dallo zip e sovrascrivendo i files nelle varie cartelle... ho fatto bene o c'è un metodo più furbo?), mi sono poi buttato su Black ICE che ho scaricato e installato seguendo le istruzioni dal forum della Paradox.

    A questo punto però mi si è impallato il tutto perchè il mod mi risultava installato ma appena selezionavo una nazione e facevo avviare la partita mi crashava.

    Ho disinstallato tutto, ho reinstallato il gioco... e ora aspetto che qualcuno con gentile compassione mi dia qualche consiglio su come procedere.

    Grazie in anticipo.

    IlC.
     

Condividi questa Pagina