1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HoI 2 Dommsday Arma 1.1 Multyplayer - Partecipate!!!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Settembre 2007.

  1. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    presente anche io :)
     
  2. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    ci sono raga!
    puntuali mi raccomando altrimenti alle 21:15 si parte!
    chi c'è c'è chi non c'è non c'è!!!!:mad:

    P.S.= ovviamente si concedono ritardi solo a chi fa da HOST!!!:D:D:D
     
  3. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Ragazzi non ricordo piu una cosa...
    Possiamo assumere il controllo militare delle nazioni nostre alleate???
    Non ricordo più, ho letto un po la discussione non ho trovato nulla a riguardo, mi pare si sia detto che non si poteva, ma non vorrei confondermi con un'altra partita.
    A LUNEDI!!!!:mad:
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Bè nelle regole scritte che avevamo deciso a maggioranza non c'era o almeno nn ho scritto niente a riguardo :humm:
    Comunque visto che è permesso controllare gli alleati assenti e i fantocci a questo punto metterei anche il controllo degli alleati
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    D'accordo....allora si può prendere il controllo militare di qualsiasi nazione non controllata da umani.....ok?tutti d'accordo?
     
  6. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    stasera presente al 1000%

    ci vediamo

    ciao
     
  7. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Presente e puntuale come sempre :cautious:-->:D
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Minchia raga che spavento!!!!!!oggi vado per vedere la posta e non si connetteva,allora vado un attimo su internet e nn va neanche quello!!!!!!:wall::wall: disabilito firewall e tutto e nn va neanche cosi...allora disperato esco x impegni pensando che sia 1 problema di linea:facepalm:....torno mezz'ora fa e non va ancora:piango: chiamo quelli della fastweb(gentilissimi)e mi fanno fare molte prove prima di capire che AVAST mi bloccava l'accesso a internet:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: pensavo di nn partecipare al partitone di stasera:piango:.Adesso ho disistallato quella me**a di antivirus e ho messo AVG:spero sia migliore...
    poi nn capisco una cosa:cosa c'entra l'antivirus con internet?e poi mi andava bene fino a qualche ora prima:humm:
     
  9. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Sta sera tt presenti??? immagino di si dato che nel forum di long tm non c'è scritto niente nella sezione assenze:humm:
    va beh ci vediamo + tardi...CIAUZ:)
     

Condividi questa Pagina