1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Hitlerjugend, SS, Waffen SS, Camicie Nere

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lorenzo '00, 1 Gennaio 2013.

  1. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Volevo crearli, ma non so se sono in grado di farlo da solo. Poi magari copiamo le SS e facciamo le Camicie Nere, poi magari facciamo una piccola Patch e la mettiamo sul forum.
    Nel titolo ho dimenticato di citare la Gestapo.
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Perché io riesco a creare le unità, ma non solo per la Germania o per l'Italia, me le crea per ogni nazione del mondo; e poi non so come mettere l'immagine
     
  3. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Nella cartella "units" crei un nuovo file di testo con il nome della tua unità.
    Non so in FTM, ma con TFH c'è il comando "usable_by = { TAG }" per stabilire la possibilità per una sola nazione di usare il tipo di unità. Ad esempio, nelle prime righe della scheda per gli alpini vediamo che:

    alpini_brigade = {
    usable_by = { ITA }
    type = land
    [...]

    solo l'Italia (il tag è ITA) li può creare.

    L'immagine la ottieni creando un file con l'identico nome e l'estensione .tga (dimensionato come gli altri) nella cartella "gfx\models"

    Devi anche andare a ritoccare i files nella cartella "technologies" per legare la tua unità ad un gruppo tecnologico (milizia, cavalleria, fanteria o altro) e permetterne l'evoluzione. Spulcia un po' la cartella technologies e capirai come funziona da solo.

    Dovrebbe essere tutto...credo.
     
    • Useful Useful x 1
  4. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Ah, ok. Grazie mille. Comunque in FTM non c'è.
     

Condividi questa Pagina