1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hic sunt leones (o forse le tigri della Malesia?) Pickett(J) VS Bacca(A)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Pickett, 7 Aprile 2015.

  1. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    uso già gli spioni, va bene che non sono tanti ma l'oceano non è infinito! per me non sta mandando nulla, e tra l'altro sono pure undetected
     
  2. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    27 dicembre
    CF viene bombardata da cielo e terra in attesa che i supplies finiscano, si è deciso che la 38th che aveva conquistato Hong Kong verrà inviata nelle filippine, insieme a due batt di artiglieria pesante ed un regt. della stessa, per velocizzare le operazioni, partirà domani la TF che sbarcherà a Balikpapan. E' stato deciso lo sbarco a Pm, le operazione di carico sono in corso. L'operazione vedrà coinvolte la Kido butai, 3 corazzate per il supporto allo sbarco, 2 CL e vari DD oltre ai carghi necessari. La KB rimarrà stazionata nella zona sud del mar dei coralli per bloccare eventuali sortite alleate.

    L'ASW nipponica si fa sentire e anche forte quando, per la prima volta dall'inizio della guerra, trova e colpisce per ben due volte il porpoise che si era incautamente addentrato nel mar cinese settentrionale.
     
  3. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    E' GUERRA IN CINA!!!

    (FORSE)
    Da tempo le LCU cinesi si stanno muovendo, usando la scusa di passare il fiume per proteggersi da un mio attacco! Insulsi! Io, il magnanimo , il benevolo, il saggio imperatore del nuovo mondo in costruzione non vengo mai meno alla parola data! Ma queste azioni significano una sola cosa, la GUERRA! Ma nella mia benevolenza ho dato un ultimatum ai cinesi: Se entro il prossimo giorno non avranno smesso di muoversi la loro fine sarà il volere degli dei!
     

Condividi questa Pagina