1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Heros and generals

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Padre_Mariano, 11 Marzo 2013.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Mentre navigavo in internet alla ricerca di qualche strategico nascosto in qualche angolo solitario,mi sono imbattuto in questo gioco;che nonostante mischia l'azione di FPS in prima persona sulla Seconda Guerra Mondiale dalla parte dei Crucchi(ps-l'ho trovato in video di fatti su un sito Tedesco) vi è anche una parte strategica\tattica,
    (immolarsi in generale) con tanto di mappa tattica,simbologia militare,paragrafi ecc.
    Ancora non ho avuto modo di provarlo(da come si legge,si può provarlo gratis basta registrarsi al sito del gioco)ma ci farò un pensierino domani,intanto lo voglio condividere con voi!
    Dalle immagini sembra accattivante,ma vedremo(l'abito non fà il monaco).
    Indirizzo del gioco:
    http://www.heroesandgenerals.com/4/en/index.html
    BF109 in picchiata:
    [​IMG]
    il video:

    La parte strategica\tattica:
    [​IMG]
     
  2. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
  3. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Nel gioco si potranno ottenere delle medaglie dopo aver ottenuto un obbiettivo cruciale o la presa di un importante punto strategico(le medaglie sono quelle originali di ogni nazione)in più si potranno usare qualsiasi armi o mezzi presenti nel gioco incluse quelle nemiche.
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Ok,mi sono registrato(gratis)e mi hanno fatto subito installare il gioco(gratis)vorrei poter postare qui qualche screen per mostrarvi la profondità ad iniziare dalla schermata del personaggio virtuale:
    [​IMG]
    come si può vedere potrete decidere che armi utilizzare all'inizio di ogni missione,a che livello siete arrivati ,il grado raggiunto e quali medaglie avete ottenuto sia nella parte strategica\tattica sia in quella fps
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Lo sto provando omettendo volutamente di approfondire per ora la parte strategica (ma copiano WW2 Online ? ).
    Divertente questo video con un cast misto sviluppatori e giocatori:

     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci ho giocato per un po' con gli altri ex REI di WW2 Online, il gioco é discreto ma molto FPS poco simulativo e si, é dichiaratamente una mezza copiatura di WW2 Online con grafica migliorata ma molto meno profonditá di gioco (la parte strategica poi é ridicola).
     

Condividi questa Pagina