1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3. Su, fatevi avanti oh Generali!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da agent_45, 9 Settembre 2012.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Anche se in realtà sappiamo tutti che il multy si chiude per resa incondizionata alleata, ( hanno guardato il save per la prima volta e si sono accorti della preparazione tedesca che aveva sfornato 800 brigate di cui 200 pronte per passare ad aprile in meccanizzata, 75 aereoplani di cui una 30 di cag, 13 carrier + 3 escort carrier + flottiglia, e una 10 di paesi che avevano aderito all'asse per un totale senza italia e jappone di 500 brigate, inoltre la Germany aveva oltre 200 base ic).
    Insomma sarebbe stata una WWII molto diversa...
    Dispiace, sarebbe piaciuto provare la guerra in mare contro la RN soprattutto.
    Vedremo il prossimo multy, anche se so che con il custom di TFH una tale preparazione sarebbe impossibile.
     
  2. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    In realtà la gran bretagna ieri è entrata in multy con la voglia di mollare a prescindere. Che non sia stata l'unica su questo vabbè ma non mi venite a dire che la colpa è di magic ahahahah
     
  3. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Voi gli schieramenti compatti ce l'avete, noi no.. a noi anche una nazione che manca fa la differenza e grande differenza se si parla di Stati Uniti, voi questi problemi non ne avete avendo avuto mezzo pianeta nell'asse.
     
  4. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    mezzo pianeta guadagnato oserei dire. la francia all'inizio del multy non era contemplata non prendiamoci in giro. bastava rinunciare alla francia ma si è preferito cambiare gioco.
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Qual'è il tuo problema Murat? Aver perso delle serate inutilmente? Pensi che noi non le abbiamo perse? La Francia non era contemplata ma ormai Purfa l'aveva resa un'ottima roccaforte che in mano all'IA sarebbe probabilmente caduta.
     

Condividi questa Pagina