1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

has opponent reloaded?

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da mazzocco, 31 Marzo 2008.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    durante la pertita con edox il gioco mi ha dato questo messaggio, io intanto ho fatto il turno, e ho chiesto spiegazioni al mio avversario, ma non ho inviato il salvataggio.

    Visto che è una partita di torneo chiedo a voi come mi devo comportare, magari CD chiede spiegazioni direttamente al mio avversario e poi decide, in fondo l'organizzatore e arbitro supremo è lui :approved:
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    probabilmente il messaggio appare perchè ieri nell'estrare i due file uno è stato estratto male(ho dimenticato di sovrascriverlo se non sbaglio:humm: ) e ho dovuto chiudere il gioco con Tak Menager per ripetere l'operazione.

    Se ci tenete rifaccio il turno (cazz, proprio il turno in cui ho distrutto cosi tanta roba:wall: ),ma comunque sappiate che io NON baro e mai lo farò, anche perchè sono a conoscenza che è inutile tentare di barare visto che il gioco lo rivela e, come dimostrato, esce un messaggio.

    detto questo, spero che si risovla in fretta questo inconveniente e che possa tornare a comandare i miei Panzer :D
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Ti ho già risposto alla mail, e anch'io non credo che tu abbia barato, ho visto come ti comporti (partitone ad HOI) e so che sei leale, ma come ti ho già detto è un torneo e credo sia doveroso centire con l'organizzazione.

    appena ho il via impecchetto il seve e te lo mando, cosi fai ciao ciao allo stug :D
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    maledetto!:mad:
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    //OT e poi chiudo
    ci sono volute almeno 7 cannonate di sherman per distruggerlo :wall: OT//
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Visto che mazzocco non ritiene che edox abbia fatto qualcosa di male (ed anche secondo me si è trattato di un semplice disguido tecnico), si può andare tranquillamente avanti.
    In generale "l'organizzazione" interviene solo se c'è controversia, in questo caso siete già d'accordo che non è successo niente di grave quindi...

    ciao
    cd
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    la sicurezza matematica naturalmente non la posso avere, ma l'unica cosa che potrebbe aver causato il ricaricamento "fraudolento" è lo stug che ha distrutto il churchill che preso qualche cannonata prima o l'altro a sud dove è stato distrutto lo sherman.
    per quello a nord non credo in quanto i churchill oke hanno montato il 2 prd, quindi non in grado di distruggere uno stug, quello a sud è stato punito nel mio turno :D e lo shermann lo avevo già preventivato come perdita (era in vista di un panther :wall: )

    oggi impacchetto e mando il turno
     

Condividi questa Pagina