1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guerra delle due rose

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da luke, 23 Agosto 2013.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Salve a tutti! Quando scatta l'evento di fine della guerra? Perchè ho sconfitto i reggimenti che si ribellano all'inizio, ma continuano gli eventi delle provincie che danno fedelta agli york o ai lancaster o roba del genere!!
    Grazie a tutti!!
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ancora non ho mai giocato con l'Inghilterra, quindi non ti saprei dire. Ma da quello che si legge in giro, la guerra delle due rose è la catena di eventi dinamici più lunga del gioco.
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Io posso dirti, nella prima partita che ho fatto, la catena di eventi c'è stata, ma essendo già collassato e diventato Repubblica, è durata solo due eventi, il primo ha fatto scoppiare le rivolte lealiste (lealiste di che fazione poi? Dopotutto ero già Repubblica, non c'era una monarchia da sostenere, e i ribelli erano comunque non pretendenti e non nobili), mentre il secondo ha chiuso la guerra (il tutto nell'arco di un paio d'anni). L'evoluzione che ho avuto non è stata sicuramente esemplare, anzi per niente, ma posso dirti che in teoria dopo circa quindici anni dall'inizio delle "ostilità" dovrebbe comparire l'evento di fine guerra. Da quanto tempo combatti coi ribelli?
     

Condividi questa Pagina