1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Golpe con la versione 1.3a

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Montavago75, 19 Marzo 2007.

  1. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Ho provato la strategia dei colpi di stato con l’ultima versione di Doomsday 1.3°, un vero inferno!
    L’invio delle spie non ha subito variazioni (giocavo con la Germania), ma una volta portate a 10 riuscire nel tentativo è un’impresa titanica a livello finanziario. Il costo di 750$ viene bruciato anche se il golpe fallisce…
    Volevo vedere come si comportava la Turchia nell’asse… tenete presente che le risorse necessarie arrivano solo dopo l’annessione dell’Austria e da quel momento sgranate il vostro rosario di guerra.

    La Turchia: Colpo di stato nel giugno del ’38. Subito la tempesto di tech per ammodernarne l’esercito e l’industria. Mi sbilancio e le invio come forza di spedizione un bombardiere… mi ritorna subito con attaccati altri tre bombardieri turchi (x la serie non darci gli scarti).
    Mentre attacco la Polonia con successo e attendo l’invasione del Benelux, nella penisola anatomica succede di tutto:
    Nuovo cambio di governo dopo la morte del grande turco (evento) e questo lo considero un difetto del gioco, perché l’evento scatta comunque. Il danno è minimo visto che il nuovo governo ormai fa parte dell’asse.
    I turchi si battono come leoni :D . Arrivano sino a Beirut, la perdono e la riconquistano 3 volte. Gli inglesi riescono ad effettuare uno sbarco e vengono ricacciati in mare. Tutto con solo truppe di fanteria. I turchi si fermano alle porte di Bagdad.
    Ho interrotto perché sul fronte tedesco facevo pena.

    Nota importante, la Russia se ne stava buona buona a guardare!
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    penisola ANATOMICA? ma dai... :eek: :cautious: :shy:
     
  3. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Porc...

    ANATOLIA.... sigh!:piango:
     

Condividi questa Pagina