1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli agnolotti vanno alla battaglia ( di Montebello)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 7 Ottobre 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Indovina? :D
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non è il "nostro" steel panthers" è uno dei progenitori, e missà anche l'ultimo prima che Matrix decidesse di pompare il motore e distribuire il gioco aggratis come Steel Panthers - World at War. 1995 o 96... che tempi... I telefoni avevano il filo, quasi tutti... I beati beoti esistevano solo nei sogni di Starugo e io facevo il milite :lol:
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Infatti e' il terzo della serie,SPIII brigade command.
    Il milite nel 95/96? :eek:
    Ti ho lasciato 14/15 anni di stecca :D
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Visto che avevo accennato ad un report,estrapolo qui una recensione di @Lirio (spero non me ne voglia) sul ristorante:
    Leggo tutte le recensioni perché cercavo nel luogo un posto in cui mangiare con 5 amici un sabato sera. Preoccupato dalla descrizione di alcune recensioni circa il proprietario telefono qualche giorno prima, aspettandomi un grugnito e un ringhio dall'altra parte.
    Sorprendentemente, una voce cordiale mi dice di aspettarmi al sabato sera. La sera, entro in un luogo gradevole, una locanda di una volta, senza tanti fronzoli, e un signore indaffarato a portare piatti ai tavoli (tutti strapieni) mi accoglie con un sorriso e cordialità. Che strano, penso io.

    La cena (parlo di ciò che ho mangiato io): antipasti tradizionali, varie portate, buoni e abbondanti. Un bel piattone di gustosi agnolotti. Un misto di bollito e lingua spaziale (di gran lunga superiore ai lessi che ho strapagato in altri ristoranti blasonati) con una ottima salva verde. Una buona fetta di torta alle mele, fresca di forno. Il tutto condito con una buona bonarda della zona, acqua, caffè e un secondo piatto di dolce offerto omaggio dalla casa.
    Totale, diverse bottiglie di acqua, coperto (ottimo il pane) e caffè: 30 euro. Io non so dove mangino gli altri per dire che è un pò caro, a me capita raramente questo rapporto qualità prezzo.

    La mia opinione: se amate i posti raffinati, dove vi portano il timballo di pesce veloce del baltico cotto nel suo vapore con contorno di uova di storione saltate nel brandy e spalmate sul lattughino fresco e desiderate stare a dieta non pensate nemmeno di andarci vicino. Se invece cercate un posto dove per una volta non pensare alla linea e cercare una cucina buona e semplice di una volta, è il posto che fa per voi.

    Ah, per inciso, giusto per dire che tutto nella vita è soggettivo: io con l'Orco ci ho perfino parlato, e a me è pure simpatico. Al di là di questo, che potrebbe non dirvi nulla, un vero Signore, un professionista della ristorazione: ha servito me e gli altri commensali con garbo, dandoci consigli sul cibo, facendoci sentire tutti come a casa propria. Va beh, ha gusti calcistici non proprio condivisibili, ma nessuno è perfetto: io ci torno di sicuro.
     

Condividi questa Pagina