1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Giustizia italiana, quando e perchè non funziona?

Discussion in 'Off Topic' started by TFT, Dec 17, 2015.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
  2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Proposta. ... Perché non lo carichiamo in una macchina e lo lasciamo davanti alla casa del giudice che ha pensato bene di e cito: Il giudice aveva convalidato l'arresto, rimettendolo però in libertà
    Magari la prossima volta ci sta più attento

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    ma non hanno posto dove metterli !
    Le carceri sono già piene di individui molto più pericolosi, o che spacciavano
    Ecco basterebbe liberalizzare le droghe per sistemare una buona parte dei problemi di sto paese, o se o naltro , avremmo posto dove mettere i delinquenti

• Agree Agree x 1
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Non giudicare se non vuoi essere giudice

• Funny Funny x 1
  5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    C'era una volta un piccolo naviglio che ha imparato a navigar
    E chi ha detto che non voglio fare il giudice da grande?

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    "potrai fare il giudice da grande ma non sarai mai un grande giudice"

• Like Like x 1
  7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Dipende quanto ingrasso nel mentre

8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    I polacchi avevano chiesto l'estradizione per i violentatori di Rimini ma noi,fiero popolo,ci siamo opposti.
    Ci pensiamo noi.....
    :stress:

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    http://www.giornale.it/2019/05/24/finmeccanica-vertici-assolti-per-tangenti-in-india/

Ma quel magistrato che ha fatto saltare i vertici Finmeccanica e li ha fatti carcerare con l'accusa di aver pagato mazzette al governo Indiano, il quale ha immediatamente annullato una commessa miliardaria di sistemi d'arma, velivoli e altre tecnologie made in italy assegnandola a concorrenti di altre nazioni, non deve rispondere di nulla a nessuno, visto che quei manager sono stati assolti in tutti i gradi di giudizio perchè non c'è mai stato alcun fatto criminoso? ANM, Mattarella, tutti afoni?
    MG

• Agree Agree x 2
  10. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  11. blizzard

blizzard Moderator Staff Member

Ratings:
    +1,644
    Si vabbè fa dire dai suoi giornali quello che gli interessa. Guardacaso ha aspettato 7 anni per tirare fuori i nastri giusto dopo che il magistrato in questione è morto così da non poter essere smentito.
    Sa tanto di patetica operazione taglia e cuci su intercettazioni illegali per essere riabilitato in vista di stampella al governo e/o aspirazione alla Presidenza della Repubblica

• Agree Agree x 1
    Last edited: Jul 6, 2020
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
    ma sicuramente lui si sta giocando le sue carte con pragmatismo , e guardando la money . A Berlusconi non sono mai interessati i principi.

Share This Page