1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gioco aerei militari

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Armilio, 25 Aprile 2008.

  1. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    Mi potreste fare una breve lista degli aerei più usati in multyplayer per il dogfight?
    Tra tedeschi russi e americani?? Così mi alleno in single con quelli... Ho visto che in alcuni server si naviga a vista e bisogna riconoscere gli aere!!! O_O :D
    E' normale che l'Me del 46 se si da gas tutto di botto esplode? :D Con gli altri motori a reazione non succede, è un bug o è voluto?
     
  2. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    §I tedeschi pilotano SEMPRE BF109 o FW190, anche perchè sono gli unici aerei da caccia decenti (non parliamo di quelli italiani);
    §I russi dispongono invece di una vasta gamma di aerei per niubbi, che vanno dai semplici I-16 (incredibilmente robusti e potentemente armati e con la maneggevolezza di una bicicletta) agli indistruttibili il2 Sturmovik, che necessitano di almeno una mezza dozzina di caccia nemici per poter essere definiti ''in difficoltà''.
    Nel mezzo sono compresi gli YaK-blindo (tutte le versioni), le serie La5 e La7 (che però nella realtà avevano una struttura un legno:mad:) ed IL MITRAGLIERE DI CODA DEI PE-2, capace di fare a pezzi il vostro velivolo anche solo con una raffica;
    §Aerei americani? No, grazie. Innanzitutto solo i P-38, i P-39 ed i P-63 dispongono di cannoni; tutti gli altri sono dotati di 4, 6 oppure 8 mitragliatrici alari. Ci troviamo quindi di fronte ad aerei con una piattaforma di tiro poco stabile.
    Includo qui anche il famigerato spitfire, l'aereo per niubbi per eccellenza: velocissimo, armatissimo, robusto e maneggevolissimo non rallenta se viene colpito, anzi va ancora più veloce perchè è più leggero:D.

    Tutto ok?;)


    Riguardo al ME 262 non preoccuparti: ricorda che in quel periodo l'era degli aerei a reazione era appena cominciata, quindi i vari motori a turbogetto erano molto fragili

    Sono stato spiegato?:approved:
     
  3. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    Spiegato? Non so se amarti!! :D
    Se qualcuno di voi gioca su xfire il mio nick è theBlooder88 cmq :D
    Credo che mi specializzerò su bf109 e fw190, facendo qualche dogfight alternandoli per vedere con quale mi trovo meglio :D

    Altra cosa, è normale che in 1vs1 mi trovi in maggiori difficoltà che in 4vs4? a parità di skill dell'avversario?
     
  4. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Se riesci ad essere delicato di manetta a volte i motori non prendono fuoco :p
     
  5. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    Certo, non preoccuparti.
    Se combattete in 4 vs 4 ci pensano i tuoi compagni a combattere con i caccia nemici, mentre tu puoi (abbastanza) tranquillamente andare in coda ad un avversario a piacimento.
    Invece se sei solo non ci sono alleati che distraggono il nemico, e contano solo l'abilità, la maneggevolezza e la potenza di fuoco del tuo aereo.;)

    P.S.Come avrai notato le AI hanno gli occhi anche in coda:mad:
     
  6. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    Si, lasciamo stare le rosicate :D
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Aprite una nuova discussione per ogni argomento diverso, anche se tratta lo stesso gioco. In questo caso l'ideale sarebbe mettere una tag indicante il gioco, nel titolo del thread. Per chiarimenti c'è il post regolamento in alto.
     

Condividi questa Pagina