1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giochi Online

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 8 Febbraio 2008.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,io ed i miei amici abbiamo trovato un gioco nuovo online,si chiama WarWide,qualcuno di voi lo conosce?sembra molto divertente,guerra moderna,ti scegli una nazione nel mondo,hai le forze armate,sviluppi le miniere attacchi stringi alleanze....però tutte le volte che proviamo a collegarci ci salta la connessione....
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Antonio!:approved: Anche io volevo provare a giocare ma non mi funzionava come hai detto tu! E visto che avevo installato Firefox ho provato con quello e non ci sono stati problemi!:) Comunque non ho capito bene come si gioca. Bisogna prendere una città e poi espanderti se non sbaglio. Quando lo capisci meglio se ti entra contattami così ci provo anche io.
     
  3. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Anche io ho provato dopo aver letto questo topic. A me funzionava, ma mi è sembrato un solito browser game con la mappa, nulla di più, e quindi ho deciso di lasciar perdere
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    mah... io sto ancora provando...
    al momento ho una città in turchia... ora vediamo un po' che fare...


    ah già... ho cercato di razziare una città neutrale vicina e mi han falciato 120 uomini =|
     
  5. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
  6. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3

Condividi questa Pagina