1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocatori World in Flames

Discussione in 'Wargames da tavolo' iniziata da edo3, 12 Febbraio 2019.

  1. edo3

    edo3

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Salve. Benché avessi un'utenza da chissà quanto non ho mai postato niente.
    Di recente sono entrato in possesso di World in Flames Deluxe Edition e mi ritorovo nella situazione di averlo provato ma di non aver nessun giocatore disposto ad imbarcarsi in una campagna seria. Qualcuno sarebbe interessato?
    Sono in zona Firenze.
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Hai il boardgame o la versione per PC?
     
  3. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    io ho la versione boardgame, la final edition e qualche espansione ma non so quanto sia pratico giocare via email, non ho mai provato
     
  4. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    la versione vassal si riesce a fare qualcosa di discreto, se hai il posto dove stenderlo, la versione matrix invece ha ancora troppi bugs per giocare via email a meno di avere un gruppo in cui si riesca ad accordarsi per i vari problemi causati dal programma. e il teatro pacifico, dove hanno messo la mappa in scala europea, lasciando le pedine del boardgames, è al limite dell' ingiocabile.

    poi se siete a reggio emilia e dintorni una campagna seria si puo' fare sul board, una volta finita quella in corso. :)
     
  5. edo3

    edo3

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ho la collector's edition da tavola con tutti i counter pack ma niente altre espansioni. Vorrei giocarlo fisicamente se possibile, prendendoci il tempo necessario ovvio;)
     
  6. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Salve, io ho da qualche giorno preso la versione PC MWIF. Ho fatto la prima campagna breve Barbarossa 41 e continuo l'apprendimento. Se qualcuno si vuole unire nell'apprendimento in vista di una futura partita online, è il benvenuto.
     
  7. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    alla partita online ci sto'. fatti vivo quando ti senti pronto
     
  8. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    ora sto studiando ancora, appena mi sento pronto per provare ti avviso. Grazie.
     
  9. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Sto provando a verificare la funzionalità del Private World in Flame NetPlay. Vi funziona? a me da il messaggio "Unable to access Seeking Opponent database."???
     

Condividi questa Pagina