1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocare gli inglesi con il mod compedium.

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Raufestin, 29 Gennaio 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti. Dopo una prima disastrosa partita cerco un po di consigli per giocare il regno unito con il mod compedium. Con hoi2 ho sempre giocato italia, germania o urss. Quindi non so bene come gestire un grande impero che combatte in terra aria e mare.

    Che consigli mi date? Sono ancora nel 36 e sto trovando problemi a pianificare le flotte. Ho una carenza di incrociatori leggeri come navi "screen".

    Il mio piano era di buttare una portaerei supportata da un paio di corazzate e cacciatorpedinieri nel mediterraneo. Con una seconda piccola flotta di incrociatori da battaglia per abbattere i convogli italiani. Nel pacifico mettere un altra portaerei con altre navi più moderne e fare lo stesso con la home fleet.

    Può andare bene?
     
  2. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ricordati che hoi è molto diverso dalla realtà,occhio a fare piccole flotte perchè rischi di trovarti attaccato da mandrie da più di 30 navi italiane!anche perchè se mandi gli incrociatori da soli rischi di perderli tutti in una sola battaglia se l'ia ti lancia contro 4 corazzate e company..non sempre si riesce a fuggire:piango:
    ultima cosa,tieni sempre sotto controllo i convogli,nel mediterraneo vanno giù che è un amore(la gestione automatica li fa passare da Gibilterra:facepalm: )
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Questo infatti era un problema riscontrato nella prima partita. Ho dovuto concentrare tutte le flotte che avevo nel mediterraneo però i giapponesi ne hanno approfittato e mi hanno fregato le colonie nel pacifico.
     

Condividi questa Pagina