1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giappone '36: La più grande Asia Orientale

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ciotto, 2 Giugno 2007.

  1. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Quoto: cerca di dargli una mano, se no i tedeschi rischiano di ritrovarsi in guai seri... in questo momento un fulmineo sbarco negli USA con qualche decina di divisioni porterebbe a risultati magnifici, con il loro esercito diviso tra Marocco e Francia...
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Credo che ormai sia tardi:piango::piango::piango:!!!!!!!
    La Francia è praticamente tutta occupata e i Russi hanno iniziato la controffensiva (Leningrado si allontana; se solo i Finlandesi si fossero uniti all'Asse :wall:!!!!!), dopo tutto però non avevo sufficienti truppe per una sicura riuscita dell'invasione della Russia (Russia, Usa e Inglesi tutte contro il povero Jappone credo sia troppo per chiunque :cautious:).
    Inoltre ora mi sono visto costretto a fermare l'invasione della Persia perchè tutte le truppe Alleate di stanza in Africa si dirigevano verso di me e vista la penuria di carri e motorizzate iniziavo a faticare parecchio: mi sono ritirato nella provincia che collega Afganistan, Persia e India, dove circa 200 divisioni :eek: (delle quali però oltre 80 di puppet :facepalm:, arretrate e più deboli delle mie).
    Nel pacifico l'esercito imperiale occupa le isole Bismark e le isole Salomone (Guadalcanal); gli USA tentano di occupare i territori della Nuova Guinea e tuttora si svolgono durissimi combattimenti:army4:.
    La situazione è critica. Sto cercando di avvicinarmi al governo Russo cercando così un prezioso alleato; devo comunque sperare che, una volta eliminata la Germania scoppi immediatamente la guerra tra USA e Urss!!!!
    Nel frattempo conto di eliminare Australia e Nuova Zelanda togliendo così ogni base americana nel Pacifico........speriamo bene :cautious:.
     
  3. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    "se non puoi sconfiggere il tuo nemico,fattelo amico"

    Edox
     
  4. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Giusto :approved: anche se non so se farò in tempo.......gli Americani sono riusciti non so come a violare le acque giapponesi e stanno sbarcando a Fukoka (o Fukuka boh???).
    Vi faccio qualche screen dell'Impero Giapponese al massimo della sua potenza finchè sono in tempo :( :p.
    PS: il Tibet e le sue potenti divisioni ora sono agli ordini dell'imperatore
     

    Files Allegati:

  5. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Scusa ma hong kong è ancora in mano Inglese?!?!?!?!

    La dovevi occupare subito come Singapore|:exp:
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Il primo obbiettivo era quello ma è stato subito rinforzato da inglesi e americani.
    Ho provato più volte degli sbarchi con parà, marines,... ma senza successo. Ora a difenderla ci sono oltre 10 divisioni, circa 3 corazzate e 2 motorizzate: impossibile sbarcare :cautious:.
    Se avete suggerimenti su come invaderla :contratto:
     
  7. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Bloccagli i rifornimenti con i sottomarini e chiudi l'accesso al porto con un bel naviglio in modo da evitare che arrivino altri rinforzi. Quando la situazione diventa più favorevole tempesta l'isola di cas e tattici in interdizione più gli stategici per diminuirgli l'infrastruttura (diminuiscono la velocità con cui ripara l'organizzazione) dopodichè sbarco dal mare e dal cielo (combinato danno un bonus per più direzioni)
     
  8. Nick91

    Nick91

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    271
    Località:
    Treviglio (BG)
    Ratings:
    +0
    ormai non ti conviene più aiutare i crucchi perche ormai sonpo spacciati:facepalm: :facepalm: .concentrati in india e prova a sbarcare in AUSTRALIA devi solamente conquistare alcuni punti strategici ke sono sulla costa.buona fortuna visto ke gli yankee finito di papparsi i crukki :fame1: ...arriveranno da te:cautious: :cautious:
     
  9. Catullo

    Catullo

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    67
    Ratings:
    +0
    hai una CT orribile! dovresti piazzare un pò di pola in cina birmania cambogia etc per riportare l'EER almeno sui 95, altrimenti ti ritrovi un bonus parecchio penalizzante per le truppe...

    ma ormai quelle truppe non dovrebbero essere in dug-in?
    perchè in tal caso i CAS si beccherebbero un bel - 60/70 e allora ciao ciao al ground attack...
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Già, se non riporti la CT a livelli ragionevoli la vedo brutta...:(
    Ma quante divisioni hanno gli inglesi in Persia? (devono averne proprio tante se con 200 devi stare in difesa...)
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Mi correggo: in difesa ne ho 140 , mentre gli Inglesi però stanno ammassando centinaia di divisioni (molte delle quali motorizzate e corazzate) e presto temo saranno in superiorità numerica visto che l'intera Africa si sta velocemente svuotando per contrastare la minaccia gialla.
     

Condividi questa Pagina