1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GG: War in the East. Aspettando il giorno dell'uscita

Discussione in 'War in the East' iniziata da Invernomuto, 30 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si, sono un tester per la serie di scenari "Road to..."
     
  2. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh invidia fortissimaaaaaaa :D
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    il diretto interessato non mi sembra cosi entusiasta.. eppure mi sembra il tipo che si addormenta soltanto col pelush del T34...
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ehhh, il pelusssssc del T34, che idea, sono ancora in tempo per scrivere a babbo natale?:D
    Scherzi a parte, sto facendo uno sforzo per rivalutare WitE, devo mollare l'approccio operazionale che forse mi ha reso poco obiettivo...
     
  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Quindi... a differenza del venerando War In Russia, ancora scaricabile dal sito della Matrix, manca tutta la possibilità di gestire la produzione?? :(
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Esatto, la produzione non c'é.

    Ciao.
     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E, a mio parere, per fortuna che non c'è la produzione, il manuale già così ha 382 pagine, comunque anche se non è possibile produrre equipaggiamenti, per il sovietico è possibile creare nuove unità quindi un pò di gestione c'è.
     
  8. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Io avrei preferito il modello di War In Russia: si può giocare sia con che senza gestione della produzione. Il vantaggio è un arricchimento smisurato della profondità del gioco e delle possibili varianti.

    Ho letto gli articoli che avete menzionato e l'impressione è che GG War In the East sia molto più operativo e molto meno strategico del suo onorato predecessore. Il rischio in queste circostanze è quello di una simulazione in cui fra giocatori esperti le cose si svolgono sempre nello stesso modo...
     
  9. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Sul forum Matrix Games c'è una discussione mooolto lunga su questo argomento, io amo i wargame operazionali e WitE è anche troppo strategico per i miei gusti!
     
  10. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Ma che impressione hai avuto della gestione dei punti movimento, e cioè come vedi il problema "faccio un buco con la fanteria, e ci infilo i tank a movimento pieno"?
     
  11. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Per me che sono un patito di TOAW non è il massimo, RGW con la stessa scala per la mappa (16 km) e per il turno (1 settimana ma in RGW suddiviso in due fasi pari a mezza settimana) è più operazionale. Capendo che approccio tenere con il sovietico magari il problema può essere minimizzato. Ho iniziato un test contro l'AI tedesca per vedere se una difesa in profondità può essere valida anche se sarebbe meglio giocare un pbem oppure tenere entrambe le parti.
     
  12. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Dimenticavo... i requisiti di sistema di WitE sono altini, giocare con quelli minimi potrebbe risultare frustrante, sul mio portatile che è un Asus F3JP con un Intel Core2 Duo e 2 GB di RAM devo aver un pò di pazienza.
     
  13. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Ho appena cambiato computer e dovrei starci, il mio problema sarà che non avrò tempo per giocarci, sarà un altro gioco che comprerò e lascerò sullo scaffale.
    Dimenticavo, complimenti per essere entrato nel gruppo dei tester, deve comunque essere una bella soddisfazione.
     
  14. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ma tutto sto ben di Dio per un gioco con grafica 2D (di solito è la grafica il collo di bottiglia)?
    Comprendo che i calcoli sottostanti non sono banali, però mi sembra francamente un po' troppo. Ti è lento nei calcoli del turno (CPU) oppure nel gestire la mappa (grafica)?
    Io ho un Dual Turion X2 64 e 3 GB di ram, spero di starci con le specifiche, non ho voglia di cambiare notebook per un gioco...

    Ciao...
     
  15. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anche la scheda grafica ha il suo peso, raccomandata è una da 256 MB dx9, al minimo una 128 MB, dalle preferenze è possibile settare un livello grafico inferiore.
     
  16. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Sono assolutamente d'accordo, la scala operativa è quella che preferisco anch'io. Eccezion fatta per qualche raro gioco (tipo AGEOD ACW e pochissimi altri).
    Tuttavia questo mi sembra molto un grande operativo, in sostanza un fire in the east - scorched earth

    Questo in effetti sarebbe proprio bruttino da vedere, soprattutto se fatto da parte tedesca, per il russo "ci potrebbe" anche stare, anche se a memoria non ricordo una battaglia sul fronte russo con sfondamenti fatti da sola fanteria.
     
  17. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2639145
    Erik Rutins dice che il gioco dovrebbe uscire nelle prossime 24-48 ore al massimo, quindi pare che l'attesa sia quasi al termine.

    Mentre qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2629351&mpage=4&key=
    In fondo alla pagina, Joel Billings dice che il prezzo non dovrebbe scostarsi tanto da quello di Witp:AE. Il che, personalmente, temo sia un po' troppo per un gioco che probabilmente non troverò mai il tempo per giocare in PBEM come si deve...comunque si vedrà...
     
  18. fogg

    fogg

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    E' disponibile da pochi minuti a € 63,99 (download).
     
  19. fogg

    fogg

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Correzione: € 63,99 + IVA 12,80: TOTALE € 76,79.
    Caspita!
     
  20. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Happy Holidays !?!?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina