1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gestire il bilancio e le industrie

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Karel Van Egmond, 28 Giugno 2014.

  1. Karel Van Egmond

    Karel Van Egmond

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    • "Nuovo giocatore...problemi e consigli" non è un titolo congruente all'argomento trattato
    Salve!ho iniziato da poco questo interessantissimo gioco,pur avendo fatto tutti i tutorial per capire come "gestire" ho un pò di problemi....
    Ho provato a fare come molti all'inizio con tariff e taxes al massimo e riduco le spese statali(stockpiles\education) eppure dopo un iniziale periodo di positivo inizia una lunga discesa fino a essere perennemente in rosso(inflazione come in eu 3???)....come posso fare per evitare????
    Inoltre mi potreste spiegare un pò meglio come funziona la costruzione di fabbriche...da quel che ho capito servono un tot di beni e dei soldi per iniziare e poi appunto bisogna constantemente rinnovare...ho notato però ad esempio che a volte non mi compra automaticamente le cose che mi servono dall'estero...ad esempio avevo 3 progetti di investitori esteri e mi mancavano le navi(li le clipper come si chiamano) e non me le prendeva...come posso fare???
    Inoltre qualcuno di voi ha una guida per iniziare a un novizio o roba simile?????
     

Condividi questa Pagina