Germania '45 ,Gotterdammerung

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da imperatorenero, 30 Novembre 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Suggerisco di andare per gradi: africa-centroamerica-messico-usa. In questo modo devi proteggere un tratto di mare limitato (diciamo Dakar-Brasile), e da lì in poi è tutta guerra terrestre. Se poi liberi uno o più fantocci non hai neanche bisogno dei convogli navali :contratto:

Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo: unico inconveniente è la lunghezza dell'operazione

2. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Il giappone regge in qualche modo,ma la sua flotta è tutta nel mar dei coralli..in fondo al mar dei coralli ^^
    Ho i penultimi missili V2 intercontinentali mi sembra,dovrebbero arrivare in america,in caso prendo l'islanda e li faccio partire da li.
    La flotta usa è schierata al 60-70% sulla manica o sulla costa atlantica della francia (Penso che come base usino gibilterra).
    Attualmente dispongo di un aviazione molto forte ( 16 intercettori 16 cas 4 navali tutti con le tecnologie al massimo) e penso che in caso di sbarco potrei applicare una blitzkrieg con facilità ^^

3. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Guarda ora giochi con l'IA, ma una volta ho giocato con uriel (che aveva i crucchi come te, e aveva TUTTA l'europa) e io ero gli usa. ho mandato in europa con base gibilterra una flotta enorme (tipo 5 portaerei e 8 corazzate + tutte le navi di supporto, in totale 30 navi) per liberare il mediterraneo dalle navi italiane e francesi. Lui mi disse: te lo sconsiglio, io ho pensato "ma che flotta vuoi che abbiano crucconia vichy e italia? li massacro!
    La flotta arriva e subito si batte con la flotta italiana e francese
    Mi dico:"HAHAHA ho vinto!"
    MA arrivano tipo 60 squadroni di cas, navali, tattici e dio solo sa cos'altro, ho vinto al battaglia navale, ma mi ha colato a picco 3/4 della flotta, tagliando anche la ritirata alle mie armate reimbarcate dopo lo sfondamento del fronte spagnolo (che ho miracolosamente salvato con un'azione diversiva, mandandole in africa e facendo credere al mio avversario di averle colate a picco coi trasporti diretti in usa)

QUINDI: se ti fai una ottima aereonautica distruggerai le flotte alleate nella zona europea.

4. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    L'areonautica è molto forte contro la flotta,anche se ha grandi perdite non c'è paragone tra il perdere 40 aerei o il perdere una cv ^^

Ho appena iniziato una partita con la germania e il mod34,quindi penso che ritarderò un pò il continuo di questo ! ^^

5. imperatorenero

imperatorenero

Ratings:
    +0
    Ho passato un pò di tempo a provare due mod,il mod34 e il kaisserreich e, purtroppo , ho perso i salvataggi di questa partita :(

Che partita mi consigliate di giocare ora?o_O

Condividi questa Pagina