1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania '45 ,Gotterdammerung

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da imperatorenero, 30 Novembre 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Suggerisco di andare per gradi: africa-centroamerica-messico-usa. In questo modo devi proteggere un tratto di mare limitato (diciamo Dakar-Brasile), e da lì in poi è tutta guerra terrestre. Se poi liberi uno o più fantocci non hai neanche bisogno dei convogli navali :contratto:

    Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo: unico inconveniente è la lunghezza dell'operazione
     
  2. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Il giappone regge in qualche modo,ma la sua flotta è tutta nel mar dei coralli..in fondo al mar dei coralli ^^
    Ho i penultimi missili V2 intercontinentali mi sembra,dovrebbero arrivare in america,in caso prendo l'islanda e li faccio partire da li.
    La flotta usa è schierata al 60-70% sulla manica o sulla costa atlantica della francia (Penso che come base usino gibilterra).
    Attualmente dispongo di un aviazione molto forte ( 16 intercettori 16 cas 4 navali tutti con le tecnologie al massimo) e penso che in caso di sbarco potrei applicare una blitzkrieg con facilità ^^
     
  3. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Guarda ora giochi con l'IA, ma una volta ho giocato con uriel (che aveva i crucchi come te, e aveva TUTTA l'europa) e io ero gli usa. ho mandato in europa con base gibilterra una flotta enorme (tipo 5 portaerei e 8 corazzate + tutte le navi di supporto, in totale 30 navi) per liberare il mediterraneo dalle navi italiane e francesi. Lui mi disse: te lo sconsiglio, io ho pensato "ma che flotta vuoi che abbiano crucconia vichy e italia? li massacro!
    La flotta arriva e subito si batte con la flotta italiana e francese
    Mi dico:"HAHAHA ho vinto!"
    MA arrivano tipo 60 squadroni di cas, navali, tattici e dio solo sa cos'altro, ho vinto al battaglia navale, ma mi ha colato a picco 3/4 della flotta, tagliando anche la ritirata alle mie armate reimbarcate dopo lo sfondamento del fronte spagnolo (che ho miracolosamente salvato con un'azione diversiva, mandandole in africa e facendo credere al mio avversario di averle colate a picco coi trasporti diretti in usa)

    QUINDI: se ti fai una ottima aereonautica distruggerai le flotte alleate nella zona europea.
     
  4. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    L'areonautica è molto forte contro la flotta,anche se ha grandi perdite non c'è paragone tra il perdere 40 aerei o il perdere una cv ^^

    Ho appena iniziato una partita con la germania e il mod34,quindi penso che ritarderò un pò il continuo di questo ! ^^
     
  5. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Ho passato un pò di tempo a provare due mod,il mod34 e il kaisserreich e, purtroppo , ho perso i salvataggi di questa partita :(

    Che partita mi consigliate di giocare ora?o_O
     

Condividi questa Pagina