1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GDR OFF] Opzioni partita

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 11 Marzo 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Allora questa è una partita con il Regno Unito dal 1836.

    La versione di gico utilizzata è
    Victoria Revolutions 2.01 + VIP (mod) 0.2 per Revolutions + Hotfix #2 per VIP, per scaricarlo andate qui (http://www.terranova.dk/).

    Visto che nel VIP per motivi di bilanciamento l'India è uno stato separato (British India) alleato dell'UK (fantoccio credo) ci è sembrato giusto giocare anche quello (dopotutto non è nemmeno un dominion, è una colonia a tutti gli effetti), quindi le sessioni saranno multiplayer: il Re controlla l'UK e il Governatore dell'India la British India.

    Appena avrò il computer disponibile (meno di una settimana) mi tirerò giù tutti gli eventi, in modo da poter discutere in anticipo sulle scelte.

    Ero dubbioso sul periodo da giocare in ogni sessione. Due mesi ? Sei mesi ? Un anno ? Lo chiedo a voi, a vostro giudizio qual è meglio ?
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Per favore non postate nei forum dei ministeri (eccezion fatta per i dicasteri militari) finchè non avremo il Primo Ministro, cioè quando avremo sistemato i partiti (è lui che nomina i ministri non militari, non ha senso che scriviate prima di aver ricevuto l'incarico).
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    ok, ho eliminato i messaggi al ministero, ora fondo il Partito Whig
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ma che ne pensi ? Secondo te qual è il miglior periodo per una sessione ??
     
  5. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Partito avviato, propongo di giocarci ogni 4 mesi, è il tempo migliore, non dimeno altrimenti il gioco è troppo lento, non di più altrimenti il gioco non è più bello!
     
  6. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    ATTENZIONE!
    Invito Tito, Zarch e Dohor a dar vita rispettivamente a: Partito Conservatore, Partito Nazionalista e Partito Radicale.​

    Dovremmo riuscire a formare un Parlamento di almeno 10 giocatori, invito TUTTI GLI UTENTI DI NET WARGAMING ITALIA a spartirsi le poltrone puramente gdr, come, ad esempio, quelle dei Parlamentari e a fondare quotidiani, organizzazioni eversive e cose varie.​

    Poi, chiunque avesse Rev con il VIP, lo invito a farsi avanti per Prendere in mano le Indie (oppure lo vuoi fare tu, Tito? :cautious:).​

    Per quanto riguarda i ministeri finalmente ce l'abbiamo fatta, ma, se parteciperà tanta gente :D:D, ad ogni elezione il partito - o la coalizione - vincitrice si spartirà le poltrone... Sempre che il Re lo voglia! :contratto:​
     
  7. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    io se mi dimostrerò incapace di gestire le finanze accetterò volentieri l' india... :cautious:

    certo spero di riuscire a destreggiarmi bene con le finanze però...

    io voto per 4 mesi comunque
     
  8. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Invito nuovamente TUTTI I GIOCATORI a iscriversi a un partito.

    Blede, ti hanno ridato il pc? :humm:
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ora ce l'ho.
     
  10. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    dato che sono governatore dell' india dovrò giocare con te blede, dunque mi chiedevo se potevi darmi delle idee sugli orari.
     
  11. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Mi dispiace ragazzi ma per impegni imprevisti e sopraggiunti non potrò più partecipare alla partita cooperativa, scusate tanto.
     
  12. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ehm, ehm... C'è rimasto qualcuno? :humm: Eravamo partiti così bene, ora, gli ultimi messaggi, risalgono a giorni e giorni fa! :D:D
    Ricordatevi che le iscrizioni al Whig Party sono sempre aperte e che il Ministro degli Affari Esteri è sempre attento! :contratto:
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ...io vi avevo avvertito: per la prima partita meglio porsi obiettivi limitati...
     
  14. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ci sono, ma ho problemi col pc, seguo comunque.

    (Comunque non è che quella di HoI2 con la Germania sia più viva :piango:...).
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Progetti troppo grossi, troppi giocatori...
     
  16. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ragazzi cerchiamo di partire, facciamo una giocata poi aspettiamo, magari se la gente vede che il gioco parte si fa avanti :approved:.

    dopo tutto i ministeri sono coperti no? quindi intanto partiamo con una sessione da che so 4 mesi poi aspettiamo
     
  17. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ehm, ehm... c'è rimasto qualcuno in questa partita? :humm:

    A vedersi sembrerebbe di no... io direi quasi a Blede di iniziare ma non possiamo tirare la baracca in due o tre, insomma, Tito è svanito nel nulla, e questa assenza si sente terribilmente... Non posso credere che se si assenta un giocatore si blocca tutto... sto seriamente pensando di chiudere il tutto qui, visto che non c'è interesse :D:D

    Io capisco bene tutti coloro che non danno più neppure uno sguardo qui in questo sub forum, perché già dalla pagina principale di nwi, la partita cooperativa non è mai segnata in quel bel giallo di cui sono colorati gli atlri forum... Se volete finire questa partita - mai iniziata :facepalm: - ditelo pure e chiudiamo la baracca!
     
  18. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]:applauso:Sono pienamente daccordo[/FONT].[FONT=&quot]:applauso:[/FONT]




    <<Non è la fine. Non è neanche il principio della fine. Ma è, forse, la fine del principio.>>
     
  19. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Io speravo volesse venire qualcun altro, visto che eravamo solo in quattro (tre, da quando è sparito Tito)...
     
  20. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    Per cercare nuovi iscritti potremmo provare così:

    i-want-you.jpg



    P.S: sappiamo dove vivi, dove lavora tua madre e
    dove abita la tua ragazza ​
    prima di rifiutare pensaci.
    :cautious:




    <<I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.>>​
     

Condividi questa Pagina