1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT Fuoco in movimento

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Gatto rognoso, 27 Giugno 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Perchè non sono armi che sparano in movimento, sparano solo da fermi, per la fanteria, poi, si tratta di montare l'arma prima di agganciare il bersaglio, se ti sposti la devi smontare e poi rimontare e ci vuole un po' di tempo, poi devi puntare il bersaglio e tenere il puntamento fino a che l'atgm si schianta.
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Gli AFV Dardo possono avanzare di qualche esagono ed hanno ancora la capacita' di sparare 1 / 2 ATGM.
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    e c'è modo di capirlo in schermata info? anche i blindato ATGM Piranha pensavo che riuscissero a farlo... hanno un sacco di punti movimento ma appena li muovo anche solo di un esagono azzerano la possibilità di fuoco TOW
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    non che io sappia.
    magari lo "sappia" @GyJeX :D
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Io e te non lo sapiliamo magari altri lo sacciono
     
  6. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    dipende dai fattori "stabilizzazione" e "sistema controllo fuoco".
    Nel Piranha ATGM sono zero. Se muove non spara.
     
    • Useful Useful x 1

Condividi questa Pagina