1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Frenare l'avanzata nazista con l'UK

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gamby, 17 Aprile 2015.

  1. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Salve a tutti! è ormai molto tempo che ho la fantasia di bloccare l'avanzata nazista con il Regno Unito fin dall'invasione della Francia, in stile Prima Guerra Mondiale. Questo nasce fondamentalmente dalla frustrazione nel dover affidare quasi ogni speranza di contrattacco all'URSS, o perlomeno che essa impegni così a lungo l'Asse da sfiancarla. Malgrado numerosi tentativi però non sono mai riuscito. E voi? avete mai provato riuscendo? qualche consiglio?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Personalmente non ho ancora provato con il Regno Unito.

    Credo che in DH sia abbastanza normale non riuscirci, come credo sia normale per la Russia prendere bastonate dai crucchi per i primi 2 anni di guerra (dal '41 al '43).
     
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Si in effetti è abbastanza storico che l'Inghilterra non sia in grado di reggere l'urto tedesco sul continente. La cosa che però mi incasina è che, cominciando nel '33 e focalizzandomi per bloccare i nazisti in Francia, io non ci riesca. Non che perda la guerra attenzione, perché riesco a sfiancare totalmente la macchina bellica nazista che arriva ad occupare la Francia già logorata come solo nel 44, però di fatto non riesco mai a salvare il suolo franco! Quindi chiedevo tattiche secondo voi da poter attuare
     
  4. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Io, giocando con vanilla però, sono riuscito a bloccare i tedeschi subito con la Francia.
     
  5. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Vabbè con forza lavoro infinita è facile...:D

    Con Darkest Hour credo che facciano differenza, la forza lavoro, le dottrine di terra/aviazione, sviluppo tecnologico e non per ultimo, la PI.
    La Germania nazista è la nazione, più sviluppata tecnologicamente, con le dottrine più avanzate, un enorme forza lavoro ed un grande produzione industriale, forse seconda solo alla Russia e USA, ma non ancora in grado di entrare in guerra (ricordiamoci che le purghe di Stalin e che gli USA non hanno niente a livello di aviazione/esercito, solo un ottima Marina e fino a quando si jappi non attaccano Pearl Harbour stanno lì a guardare).

    Cmq proverò sicuramente a giocare con il Regno unito, sarà una bella sfida...
     
    • Dislike Dislike x 1

Condividi questa Pagina