1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Francia stalinista

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da main_event, 3 Settembre 2009.

  1. main_event

    main_event

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Gioco con la Russia a DD. Sono nell'autunno del 1942, ho sconfitto la germania e conquistato tutta l'europa ad eccezione del centro e sud italia e della grecia. Non sono ancora in guerra con gli alleati.Mi chiede se voglio tenermi i territori occupati dai tedeschi o creare gli stati cuscinetto (DDR, bulgaria, ungheria, polonia, slovacchia, ecc..). In ogni caso mi rimane fuori la Francia che ho comunque conquistato per intero.

    E' possibile liberare la Francia stalinista o qualcosa del genere? O devo tenere occupati i territori per sempre?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Guardando tra i file non ho trovato nulla.Peggiore delle ipotesi fai due tentativi.Uno in cui rilasci la Francia manualmente e uno tramite evento, cioè che rilasci i vari stati fantoccio post WW2
     
  3. main_event

    main_event

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    In ogni caso non mi lascia liberare la francia...solo la vallonia e le fiandre (belgio e paesi bassi). Mi sembra una cosa alquanto strana!

    Con l'italia stessa cosa: la conquisto e mi lascia liberare solo la RSI...in pratica consegno il nord italia e mi tengo il resto.
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Fa questo scherzo anche con la Germania per esempio.Comunque puoi sempre cedere le regioni che non ti interessano agli stati fantoccio.Ad esempio molte volte cedo l'intera Francia a Vichy, tutta l'Italia alla RSI etc.
     

Condividi questa Pagina