1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Francia nell'Asse è possibile?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da GaleazzoCiano, 9 Ottobre 2008.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Significa che fin da inizio gioco hai messo in parallelo 10 unità x 6 di Corazzate, quindi non hai neanche aggiornato le fanterie chi ti saranno rimaste del 18 e sopratutto mi chiedo come fai con i Supply e i beni di consumo...sempre che tutta quella roba ti stia nella coda di produzione

    Tralasciando la guerra sul mare mi chiedo come hai fatto a resistere a terra e in cielo..in Africa ti avranno aperto
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Non ho dichiarato guerra all inghilterra ne mi sono alleato con la germania ho solo preso con la fanteria che avevo grecia, albania, arabia saudita e meta turchia e stop, appena avevo costruito la mia flotta ho iniziato a potenziare il resto, pero quella e stata una partita inutile, perche in mare non mi batteva nessuno pero non riuscivo a combattere in terra
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mistero risolto finalmente... avevo anche azzeccato la stima
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    L unico problema di quella partita e stato il tempo perche se il gioco avesse continuato anche oltre il 1958, avrei potuto creare un bell impero con l italia, ma finendo nel '51 la mia flotta non ce stato molto tempo per creare l esercito e andare a conquistare
     

Condividi questa Pagina