1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FPS]Mi sto rincitrullendo...

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Invernomuto, 30 Aprile 2007.

  1. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    quali sono i requisiti minimi per AA?

    sarei interessato a provare ma il mio pc è un pò vecchiotto e non so se ce la faccio a reggerlo.
     
  2. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Personalmente in multyplayer ho provato i seguenti giochetti:

    Cod2 (gioco per rane dalla mira infernale)

    Battefield 2142( vasto, interessante per l'avanzamento di carriere, discreto gioco di squadra, mezzi futuristici, ma i ranocchi malefici sono in agguato).

    DoD (solo una modalita di gioco, le rane infallibili sono padrone pure qui)

    WArrock (Mezzi, esperienza, rane infallibili ovunque)

    SWAT4(Modalita' innovativa "VIP", diverso dal solito, non si puo' saltare,tanti bug)

    Per ora faccio qualche salto solamente su SWAT4 che infondo mi gusta, sara' perche' e' diverso come stile dalla massa di FPS, sara' perche' non si puo' saltare ed e' un po' realistico..peccato per alcuni bug...

    Adesso, dopo tutte queste premesse, mi voglio provare questo AA perche' mi avete incuriosito :)

    Notte.
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Com'è SWAT 4?ne ho sentito parlare...
     
  4. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Vediamo se in poche righe riesco a darti un idea...

    SWAT4 e' un FPS tattico, dove in single player prenderai il commando di una squadra d'intervento nata a L.A. , gli swat appunto.

    Avrai una serie di missioni diverse, dal recupero di ostaggi al disinesco di valigiette esplosive, ambientato in diversi luoghi urbani.

    Difatti peculiarieta' del gioco sta proprio in questo, le mappe sono sempre e comunque urbani, infondo la SWAT e' stata appositamente creata per queste situazioni dove la polizia poco poteva o non era preparata.

    TErminato questo , vi e' la sessione multyplayer, la parte piu' divertente,4 le modalita':

    CO-OP: Inulte spiegare che si tratta delle stesse missioni in single player affrontabili questa volta in compagnia di vostri amici, a mio avviso molto piu' divertente che aver affianco dei Bot (e chi ha giocato in questa tipologia di giochi sa come sia piu' efficace coordinarsi con persone vere che con bot).

    Barricade Suspect:Una fazione sono i "sospetti", tango o come volete chiamarli, l'altra gli SWAT.
    E' il classico deathmatch a squadre, vince naturalmente chi ha totalizzato il punteggio maggiore.

    VIP MODE:La modalita' piu' innovativa e divertente.
    Se impersonerete gli SWAT compito vostro sara' scortare il VIP(un giocatore scelto a caso lo impersonera' e sara' dotato solo di pistola e pepper spray) fino alla zona di salvezza, se farete questo avrete la vittoria.
    Nei panni dei sospetti invece dovrete cercare di impedire questo, arrestare il vip e tenerlo prigioniero per 2 minuti, dopodiche' potrete ammazzarlo.
    SE il vip viene liberato si ritorna come prima.
    Naturalmente se gli SWAT uccidono il Vip accidentalmente perdono, lo stesso dicasi per i sospetti, se essi uccidono il VIP senza averlo catturato o prima dello scadere dei 2 minuti, avranno partita persa.

    Rapid Deployment:
    Compito della squadra SWAT e' riuscire a dissinescare entro il tempo del round Le varie bombe disseminate nel livello (Da 3 a 5), compito dei sospetti e' impedire che almeno una di esse venga dissinescata nel tempo del round.



    Un plauso particolare merita il gameplay online.
    Difatti in swat4 , essendo ambientato in ambienti urbam ,dimenticatevi fucili di precisione, da supporto, granate o altre armi.
    Userete infatti il tipico armamentario urbano:
    Dai fucili d'assalto come AK-47, m4, g36 fino alle piu' famose mitragliette da 9mm, accompagnate da una serie di fucili a pompa :)
    Ma non solo, difatti oltre al solito "ammazza" in questo gioco e' possibile totalizzare un maggior punteggio se si riesce ad arrestare l'avversario, cosa totalmente nuova rispetto ad altri giochi.
    Subentrano percio una serie di armi ed gadget finalizzati a questo scopo:

    Pepper Spray,Pistola Tazer,Paint gun,Fucili a pompa con munizioni non letali, seguiti da 3 tipi di diverse granate (flash bang, sting grenade, e granate al gas), tutti miranti all' obbiettivo di rendere inerme l'avversario e poterlo cosi arrestare avvicinandosi con le manette apposite.

    Inoltre ricordo che non si puo' saltare, il comparto danni e' discretamente realistico(se colpiti alla gamba zoppicherete, al torace un notevole abbassamenteo delle vostre capacita di precisione,ecc...)

    Non mancano purtroppo alcuni fastidiosi bug..

    Per il resto, se ne avete l' occasione, provatelo.
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sembra interessante...sicuramente lo proverò.Grafica?(anche l'occhio vuole la sua parte).Dalle immagini viste in giro sembra un pò "vecchia"...poi magari è solo un effetto degli screenshot.
     
  6. BorzeuX

    BorzeuX

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Non ditemi che giudicate un gioco dalla grafica o non vi posto piu' nulla :D:D:D

    Al di la' di questo, non e' all' ultimo grido ma io credo faccia il suo dovere e sia piacevole:

    Requisiti:

    R- Windows® 2000 con Service Pack 3 o Windows® XP con Service Pack 1
    - DirectX® 9.0c
    - Processore Intel® Pentium® 4 a 2,4 GHz, AMD® Athlon™ XP 2500 o superiore o equivalente
    - 512 MB di RAM
    - Scheda video da 128 MB compatibile con DirectX® 9.0 (consigliata NVIDIA® GeForce™ 4 TI, ATI® Radeon™ 9500 o equivalente)
    - Periferica audio compatibile con DirectX® 9.0
    - Unità CD-ROM/DVD-ROM
    - 2,5 GB di spazio libero su disco

    Un po' di immagini.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    http://www.hot-swat-mods.com/

    L'enhancement Mod migliora una moltitudine di cose, anche un po' di grafica, io giocai il secondo episodio della serie ai suoi tempi, quello col motore di quake II per intenderci ;) Bei tempi...
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173

    La grafica è abbastanza curata...forse le texture non sono il massimo,un pò "piatte"(sarà che sono abituato a Batlefield 2...).In ogni caso mi va bene così,non ti preoccupare:approved:. Anche se in questi giochi(fps tattici,negli sparatutto ancor di più) per me l'occhio vale almeno il 30-40%
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Allora ti perderai capolavori come System Shock 2, Deus Ex, Half life... :facepalm:
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Oppure "colpisci in testa con un fucile a pompa da almeno 200 metri"(fatto successo realmente + volte),visto che l'efficacia dei colpi non diminuisce con la distanza(neanche quelli dei fucili a pompa!:eek: )...gia il fatto che c'è l'efficacia(da quand'è che un colpo di M4 fa meno male di uno di M16? o il colpo dell'ak 47 fa più male di quello dell'm16?)... oppure è "scarica 40 colpi da un metro dell'Mp5 tanto non li fai niente perchè l'efficacia è bassa",oppure "buttati pure da un palazzo di 10 piani tanto c'hai il paracadute ",o ancora "3 su 3 colpi a segno da 100 m con m16 a raffica", "salta e spara rimanendo sdraito tutto insieme tantotuttoèpossibile","spara con l'm16 con la stessa velocità dell'ak47 tanto il rinculo non esiste","spara con il Barrett in bilico su un tronco","basta una scossa data dal medico e ritorni in piedi con tutta la vita" "stai morendo?ti butto un kit medico addosso così ritorni perfettamente in forma come prima" "non ti preoccupare corri normalmente anche con un m.i 249 in mano(7 kg), caricatori (insieme 10 kg),4 borse con munizioni extra(8 kg?) più dotazione base(sono buono:2 kg)=27 kg!" come non mettere poi l'assurd inprecisione delle mitriagliatrici leggere:sembrano mitragliette!anzi peggio perchè se stai in piedi non becchi una persona a 5 metri!ecc ecc


    Sia chiaro che io ne parlo da fan sfegatato:approved: .
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Una piccola precisazione...ce l'hai originale?(a me me la portato il muletto):cautious: mi sembra che a me non mi vada sul multy...:humm:
     
  12. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ancora non provo il multi ma questo problema può essere superato con il buon e vecchio Hamachi...se ti va uno di questi giorni proviamo

    Io lo sto provando ancora e sto facendo la Carriera, come gioco mi ha colpito molto :approved: sarà che mi piace abusare del potere concesso (scherzo :p però la gente che si arrende dopo avermi azzoppata..be..).

    Fammi sapere il mio contatto MSN lo trovi nel profilo oppure risp qui o in PM :approved:

    Ciau :)
     
  13. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Appassionati di FPS?
    Avete provato tutto, ma proprio tutto, fino all'ultimo mod del game che uscirà il mese venturo? Non vi spaventa più nulla? Tenete archiviato religiosamente sul vostro hd ogni singolo bite dei giochi che avete finito perchè "Non si sa mai che mi viene voglia di riprovare una partita..." ..??
    Avete il disco pieno che più di così non si può?
    Sicuri?
    Ma proprio sicuri? :D

    kkrieger

    BEN 97kb :eek:

    Menzione d'onore per il "gesto atletico" :D
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Semplicemente pazzesco :eek::eek::eek:

    Ma come hanno fatto in cosi poco spazio? Sono proprio curioso di saperlo :eek:
     

Condividi questa Pagina