1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FPS]Mi sto rincitrullendo...

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Invernomuto, 30 Aprile 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Si
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Si, e dubito che a me abbia anche solo lontamamente installato una vaga ammirazione per la macchina bellica americana, che seppur definitiva, a me non m'ha mai garbato..

    Cmq no, ci sono anche server italiani.. non moltissimi, dato che spesso i clan italiani preferiscono tener i propri server chiusi, a proprio uso e consumo

    E ripeto, nessuno ha mai detto che CS sia brutto.. mi ci sono divertito sempre molto, ma rispetto ad altri non è certamente veramente realistico, ne realmente tattico.. certo quake e unreal non hanno un cazzo in confronto a CS [sono anche tipologie di FPS diverse]
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ragazzi, che mi dite della serie Battlefield (1942, 2142 ecc)?
    FPS "realistico" o "zompa zompa e butta la granata nel mucchio"?

    Saluti
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic:
    LO STIAMO PERDENDO:wall: :wall: , LO STIAMO PERDENDO:wall: :wall: PRESTO UN'ENDOVENA DI WITP MA CHE DICO 2 ANZI 3:p :approved:

    ciao Giano
    :eek:fftopic:
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    No, peggio ancora!!! Lascia perdere! :D
     
  6. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Nono, è proprio zompa zompa e lancia la granata nel mucchio.. ma di suo ha anche, abbassati in 0.3 secondi e comincia a sparare con precisione assoluta
     
  7. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Nessuno ha provato il nuovo Armed Assault? Sarebbe il nuovo Operation Flashpoint fatto dalla Bohemia Interactive...
     
  8. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Si, fallimentare..
    bella grafica però
     
  9. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    :D:D:D

    ERETICO !!! In altri tempi saresti già ad arrostire in piazza :D:D:D!

    Guarda che sto per iniziare il terzo PBEM a WITP con una recluta di NWI (perché in fatto di wargame ne sa molto molto più di me). La WITP community di NWI cresce e presto rivaleggerà con quella di HOI2 :D:D:D.
    Sogno già di vedere frotte di nuovi iscritti che alla fatidica domanda "come ci hai trovati"? Rispondano "perché cercavo informazioni su WITP...". :D
    Eppoi è in arrivo Carriers At War, del qualche mi sono proposto già come recensore: come vedi le flebo di "Pacific" non servono proprio :)

    Saluti
     
  10. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Se se, non ci vincerete mai! :D :contratto:
     
  11. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Giano::love: Per la vostra presenza su questo campo di battaglia io vi ringranzio..

    Invernomuto:facepalm: : Questa è la nostra community, per unirti ad essa devi porgere omaggio...

    Giano:cazziata: : IO RENDO OMAGGIO A NWI, e se questa community è vostra perchè si sta convertendo agli FPS e agli RTS?!(;) )

    WITPISTA convinto: non siamo venuti a combattere per loro (FPSISTI e RTSisti)

    NWIISTI: si, ha ragione, sono più di noi..

    GIANO: FIGLI DI NWI, io sono GIANO il gran cerimoniere (nonchè feldmaresciallo)

    DDISTA mica tanto convinto: Giano è alto 2 metri, anche più di una certa transfatina che bazzica ovunque tra i forum con un orsachiotto pervertito fra le gambe (battuta oscena perdonatemi):p


    Giano: si ho sentito dire entrambe le cose (con scherno), anche che uccide i nemici a centinaia (GIANO, non la transfatina) e se ora fosse qui distruggerebbe gli FPSISTI E GLI RTSISTI con BAN fulminei alla "Darksky":p dagli occhi, e Panzer rombanti dal culo


    NWIISTI: hahhahahahahahha

    Giano: Sono io Giano, il gran cerimoniere (nonchè feldmaresciallo), e ho qui dinanzi agli occhi un'intero esercito di miei compatrioti wargamers, decisi a sfidare la tirannia (degli FPS nonchè degli RTS).

    Siete venuti a combattere da wargamers liberi... e wargamers liberi siete... Senza wargames cosa farete? COMBATTERETE?



    NWIISTI: no - non combatterò


    WITPISTA convinto: contro quelli? no, fuggiremo e resteremo vivi, giocando solo con wargames da tavolo...

    Giano: Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo.. almeno per un po'...

    Con un pc in agonia, a molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti gli FPS E RTS usciti a partire da oggi, per avere un'occasione, SOLO UN'ALTRA OCCASIONE, DI TORNARE QUI SUL NET AD URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA F..:cautious::humm: :facepalm: LA VITA:contratto: , MA CHE NON CI TOGLIERANNO MAI I VERI WARGAMES!!!!

    FORZA NWIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
    (URLATO)



    cazzarola ho sempre sognato di fare il remake di braveheart... sono andato ultraot, ma spero vi siate fatti un paio di risate:approved: e speriamo di raggiungere la vittoria come gli scozzesi la raggiunsero a stirling bridge.

    PS questa sarebbe la mia firma ideale... ma non ci sta dannazione:wall:
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Otto deve aver contrabbandato qualcosa di diverso dalle sigarette stavolta...
     
  13. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    roba buona eh?:cautious::cautious::cautious:


    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    dovete vedere ai Witpissti come a una sacra e segreta congrega che manovra il mondo come una marionetta...



    MUAHAHAHAhahahahahahahahahahhahhahahahaha:asd:
     
  14. Nippu®

    Nippu®

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Americas Army è senz'altro il miglior fps tattico che ci sia in giro....
    come qualcuno ha scritto prima di me,il giocare una Clan war ti da delle emozioni che nessun gioco in single riesce a darti....
    quando giochi qualche round da solo,in giro per i server,diventa difficile fare gioco di squadra,ma se entri in un server e stai con qualche compagno di clan(o amico,se non fai parte di un clan) e in collegamento con ts allora il gioco si fa decisamente piu interessante....
    oltretutto con l'ultima patch (ver.2.8.1)i dev hanno fatto un ulteriore balzo avanti nel rendere il gioco sempre piu una vera simulazione,rendendo impossibile il teabaggin (alternare lo standup al crouch),lo sparare mentre ci si sdraia e altri piccoli bugs che rendevano meno "simulativo" il gioco....
    tra l'altro,con la nuova patch,sono state aggiunte nuove mappe ed un editor che permette ai giocatori di crearsene delle proprie.
    insomma,io reputo AAO il miglior FPS in assoluto,pur apprezzando CoD2,ArmA ed altri.

    p.s.provatelo,tanto è aggratisse:D
    HooHa!
     
  15. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Io gioco da un po' di tempo a Hidden & Dangerous II. In realtà non appartiene strettamente al genere FPS (ricordo che in modalità gioco singolo si potevano dare ordini tattici alla squadra), ma funziona benissimo anche nelle mappe multiplayer (rubabandiera, deatmatch, missioni cooperative). E' un po' vecchio, ma ha il pregio di non appartenere al genere zompa_zompa, anche se sicuramente AA è meglio (non me lo posso permettere, problemi di hardware). Tuttavia, mi costò circa 12 euro e in più i server sono ancora ben frequentati, anche da italiani.
     
  16. MILE123

    MILE123

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    CIA PUTEMU FARIIIIIIII PORCA EVA DAIIIIIII KE SPACCHIAMO TUTTO QNT SIAMO I MIGLIORIIIIIII SIAMO NOIIIIII I MIGLIORI SIAMO NOIIIIIIII FORZA RAGAZZI CIA PUTEMU FARIIIIIIII SICURU:D :D
     
  17. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io sono al 70% del torrent di America's Army (alla fine è totalmente gratuito vero? anche se gioco su server?). Se vogliamo trovarci assieme per una partitella senza troppe pretese, volentieri.

    Saluti
     
  18. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Si, completamente gratuito, i contribuenti statunitensi hanno già pagato anche la tua quota :)
     
  19. Nippu®

    Nippu®

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    lascio qui l'ip del server del mio Clan di AAO nel caso qualcuno voglia farsi una bella sparatoria su di un server italiano che pinga ottimamente:
    195.43.185.138:1800

    certo,potreste anche trovarlo vuoto...dipende dalla mappa caricata e dall'orario....se poi mi dite che mappa vi piace(con almeno un giorno di anticipo)ve la metto su,visto che sono uno dei server admin :approved:
    provateci comunque,sopratutto la sera....io ed i miei mates siamo presenti (salvo impegni in real life) sopratutto la sera...anche se adesso si gioca un po meno,vista la fine del campionato LIGAA....
    il mio nick di gioco è -=HS=-Nippur[ITA]
    ad ogni buon conto ci sono molti servers italiani,che pingano bene(ma con una buona DSL si gioca bene su tutti i servers europei)....basta cercarli....consiglio di usare il server browser impostato e non quello di gamespy (lo scegli dalla console di setting quando lanci AAO)...
    se poi scopriamo che tra voi ci sono buoni giocatori vi arruoliamo,visto che a fine settembre/primi di ottobre ripartono i tornei italiani :D

    P.S.il link dell'ip vi manda al sito di AAOTracker,che si occupa di registrare tutte le vostre sessioni di gioco(su server ufficiali)e di memorizzare le vs statistiche.....basta registrasi,inserendo il vostro nick in game e tutto cio' che farete (kill,kia,roe,tempo di gioco,mappe giocate e tanto altro....)verra' memorizzato,cosi da potervi tenere aggiornati sui vostri (eventuali :D ) progressi.
     
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Quale la versione ultima di AA?ho visto un sacco di nomi diversi...e poi quanto è grande all'incirca?si puo scaricare da un sito ufficiale?(gratis ovviamente).
     

Condividi questa Pagina