1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Formare la Confederazione tedesca del Nord

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da gianandrea doria, 5 Settembre 2011.

  1. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Salve a tutti stavo facendo una partita con la prussia e mi è saltato all'occhio un grave problema nonostante avessi tutti gli stati tedeschi nella sfera d'influenza non mi fa formare la confederazione tedesca del nord grazie in anticipo
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Guarda di avere anche la sassonia, l'holstein e lo slevig (che devi prendere di forza dalla danimarca)
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    http://www.paradoxian.org/vicky2wiki/Prussia#Diplomacy
    The North German Federation

    Prussia's early years will be dedicated to forming the North German Federation (NGF), the first step along the path of German unification. The NGF provides for a vastly increased population base, more territory, perhaps some new factories, and far fewer random Germanic states to maintain in your sphere of influence. But true unification lies in battle with France, and Greater Germany can only be formed with direct conflict with Austria. To form the Federation, you need to retain Prussia's existing sphere of North German minor powers and get the following nations additional nations into Prussia's Sphere of Influence:

    • Holstein
    • Hanover: Hanover can be a bit difficult. At the beginning of the game, Hannover is a British satellite: they may break free early when Victoria ascends to the throne. Alternatively, Hanover can actually become a great power for a limited period of time, especially after a war with Austria that diminishes both Austria and the Ottoman Empire. If this occurs, the only solution to this problem is to go to war with Hanover and forcibly add them to the Prussian sphere of influence.
    • Saxony
    • Luxembourg (optional)
    Finally, forming the NGF requires Schleswig-Holstein, which has to be won in a War of Unification against Denmark. All of this can be achieved within the first five to ten years of gameplay.
     
  4. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    grazie mi manca lo scwelsting dalla danimarca
     
  5. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Ragazzi io le ho provate tutte.
    1. Fatto rilasciare Holstein alla Danimarca con la guerra ed è entrata nella mia sfera
    2. Hannover è nella mia sfera, sebbene ancora alleato a UK
    3. Ho provato a convincere la Sassonia, non mi è riuscito. Botte da orbi con l'Austria e ho messo nella mia SoI la Sassonia
    4. Altra guerra con la Danimarca per prendere una regione a Nord di Holstein
    5. Nessuno dei Paesi che sono nella mia SoI a inizio del gioco ne sono usciti
    Tuttavia di NGF ancora nemmeno l'ombra.
    Ho però scoperto che il 100% di Heligon Island è di nazionalità nord germanica.
    Devo mettere in sfera pure loro?
    Unico problema sono sotto UK (lo sono da inizio del gioco oppure no?)
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Se non sbaglio nella mappa diplomatica vedi tutte le regioni che consideri tuo core, devi possedere o avere nella tua sfera tutte quelle regioni. Credo inoltre che tu non debba essere in guerra o dentro la sfera di qualcuno
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Controlla meglio, la decisione sicuramente c'è anche se non la puoi attuare. Se ben ricordo c'è un tooltip che ti segnala cosa manca per poter prendere la decisione. Cosa ti dice?
    No, non è necessario. Se ben ricordo, come NGF o come Germania ottieni una decisione per reclamare l'isola, ma non è necessaria per la crezione della NGF.
     
  8. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Il tooltip dice solo che non ho ancora rispettato quello che serve per attivarla. Mi è venuto il dubbio dell'isola perchè dice che tutti i North German devono essere in SoI, almeno. Per questo mancano le due regioni a nord dell'Holstein e le ho conquistate.

    Da qualche parte si trova una lista per intero con tutte le regioni richieste (un po' come per Spagna in EU4) ?
     
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Non riesco a trovare la lista mi spiace.

    Controlla nuovamente per favore e scrivi qua:
    - esattamente il nome delle province che hai conquistato (e quindi sotto il tuo diretto controllo), senza contare quelle iniziali ovviamente;
    - l'elenco completo delle nazioni che sono nella tua sfera di influenza;
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    O fai uno screen del gioco. Con F12 credo.
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ti manca qualche sfera sure, quell'isola non serve.
     
  12. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Appena rincaso fotografo la schermata delle SoI e la situazione della Danimarca.
    By the way, sto pure messo bene anche con quelle del Sud (ho "sferato" la Bavaria e altri staterelli marci).
    Unica cosa la Russia s'è alleata con la Francia e lo UK mi ha lasciato da quando le ho suonate di santa ragione alla Danimarca.
    La mia alleanza con la Spagna non credo impensierirà i gallici.

    A presto risentirci con le snapshot
     
  13. allamarein

    allamarein

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Siori e siore ho risolto.
    In un attimo di distrazione mi avevano "anti-sferato" Brema e Holstein.
    Per Brema botte da orbi (e tre) all'Austria: ogni volta arrivo a influenza 90, mi bannano l'amabasciatore.
    Holstein molto più sereno.
    Insomma problema risolto, Confederazione formata.

    Problema più grave formare la Germania, visto che la Francia e la Russia sono alleate e il mio alleato inglese, come ho visto durante una Crisi, si limita a mandare due navi marcie nel Canale della Manica.
     

Condividi questa Pagina