1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Food Imports

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 4 Giugno 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma perché diavolo città che scoppiano di cibo (buon farm level e magari raccolti ottimi) importano tonnellate di grano, sballandomi totalmente la crescita della popolazione???? Ho due città barbariche che sfiorano i 19000 abitanti proprio per colpa delle importazioni, che aggiungono un +5% alla crescita!!! :mad:

    A cosa è dovuto? C'è un modo per fermare 'sto meccanismo?
     
  2. Lan

    Lan

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    137
    Ratings:
    +0
    Misteri di Total War.:facepalm:

    Forse sono stati creati questi collegamenti per ragioni storiche, certo è che la faccenda delle importazioni di grano non si è mai capita,non ha spiegazione e purtroppo non è gestibile, ed effettivamente rode vedere tonnellate di grano a Cipro che già di suo ha una crescita del 3 per cento (e quindi arriva a robe come il sette) e magari in Laconia dove è fondamentale avere un botto di abitanti per creare opliti spartani in massa non arriva manco un chicco (parlo delle mie esperienze coi greci)!:mad:

    L'unico rimedio è moddare, sempre se è possibile farlo per questa cosa.:(
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma se elimino la risorsa grano che perdo? Introiti commerciali?
     
  4. Lan

    Lan

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    137
    Ratings:
    +0
    Sì, ne perdi una parte.

    Ora non ricordo bene dove si trovava quella pagina, ma credo che se tu vai su "dettagli commerciali" nella schermata della città, dovresti riuscire a vedere quanto è l'ammontare preciso degli introiti derivanti dall'esportazione di grano.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mmmmh ci farò un pensierino... Comunque il grano ti arriva solo dalle regioni con l'appositarisorsa op arriva anche dalk commercio estero? Nel caso magari lo tolgo solo dalle mie regioni...
     

Condividi questa Pagina