1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Firma: dimensioni

Discussione in 'Feedback' iniziata da Celere, 4 Settembre 2006.

  1. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0
    Potrebbe andar bene una firma di queste dimensioni?


    [​IMG]


    :shy:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    firme così su NWI non ne ho mai viste ma in altri siti anche di + grosse....vediamo che dice Lord Darksky....:cautious:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    dal 7° comandamento del forum:

    In ogni momento l'amministratore di questo forum può chiedervi di ridimensionare la dimensione della vostra firma nel caso la ritenga di dimensioni eccessive. Chi legge il forum è interessato alle vostre opinioni e non alla vostra firma.

    se fosse per me la ridurrei un pochino ma poi penso potrebbe andare bene... cmq senti darksky non abbiamo mai tirato fuori la discussione... poi nel caso possiamo fartela ridimensionare...
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mi toccherà perfezionare il regolamento :asd:
    Diciamo che se in firma vuoi mettere una immagine questa non deve superare le dimensioni di un normale banner 468x60. Credo siano più che sufficienti come dimensioni, personalmente ho sempre detestato i forum tipo albo di figurine :king:

    Ciao !

    PS: humm dovrei controllare se ho attivato l'opzione per inserire le immagini in firma...boh
     
  5. Belisarius

    Belisarius

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    350
    Ratings:
    +0
    Hai ragione, il forum di RTW è ci sono firme piene di immagini enormi, e per caricare le pagine ci mette un sacco!
    Comunque l'opzione per inserire immagini nelle firme non è attivata.

    Ciao!:)
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    bhè io uso la firma per saltare da un sito all'altro di solito....o x fare pubblicità alle mie demenze....:D ....su totalwar.org le firme ti mandano ai mods in allestimento...secondo me basta l'avatar ...se la firma...è enorme e fine a se stessa...:indiff: ....cmque di dimenzioni buone sono anke divertenti.....:)
     
  7. Celere

    Celere Guest

    Ratings:
    +0

    Si, grazie Darksky, avevo letto queste dimensioni in una tua risposta ma ho solo questo tipo di firma che si potrebbe 'confacere' al tema del forum, comunque la restringo un pochino :)

    Certo che se potessi mettere tutti quei nastrini m' importerebbe pocho della firma :p ....anzi, a tal proposito voglio farti vedere quelli che ho elaborato per il REI, sono delle vere 'chicche', appena ho un po di tempo le posto nel web

    Ciao
     

Condividi questa Pagina