1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Field of Glory: Empires

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Darksky, 12 Luglio 2019.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +222
    http://www.slitherine.com/products/789/details/Field.of.Glory.Empires

Qualcuno lo ha acquistato ? Opinioni ? Un Imperator Rome uscito bene ?

Sto leggendo al volo qualche info su Steam. Sembra fra le tante cose che si possano esportare le battaglie in Fields of Glory 2 e giocarle li'. Non ho ancora capito se poi e' possibile reimportare il risultato delle stesse.
    Il gioco cmq sembra avere un suo sistema di risoluzione delle battaglie

• Informative Informative x 4
  2. billo

billo

Ratings:
    +4
    mi interessa seguo...

3. Tasso

Tasso

Ratings:
    +138
    preso oggi, reinvestendo il rimborso di imperator. la prima impressione è buona, ma un pomeriggio scarso di gioco, senza leggere il manuale…..
    non ho preso Field of glory 2, anche se sono tentato visto che è in offerta su gog, ma sul manuale c'è scritto di si: si possono esportare in FOG2 e reimportare il risultato. Ha un suo sistema di risoluzione automatico, con due livelli: guardare il breve film della battaglia, oppure solo il risultato finale

• Informative Informative x 1
  4. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.240
    Come mai hai restituito Imperator? E' così tanto scarso? Sia FoG 2 che FoG Empires e Imperator sono nella mia wishlist, magari per il prossimo black friday o per Natale

5. Tasso

Tasso

Ratings:
    +138
    Peggio che scarso, secondo me. Non mi era piaciuto nemmeno Eu: Rome: l'ho trovato solo un aggiornamento grafico con bug aggiuntivi a quintali

• Useful Useful x 1
  6. Tasso

Tasso

Ratings:
    +138
    Finita la prima campagna. Per me è un buon gioco. A favore: sistema progresso/decadenza che impedisce una espansione troppo rapida, sistema di sviluppo regioni: quando vai a costruire edifici puoi scegliere tra 5 casuali. Contro: diplomazia tirata all' osso

• Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina