1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Festung Tobruk - Auricaesar (DAK) vs Generalkebler (UK)

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da auricaesar, 28 Agosto 2016.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Complimenti,AAR da spettacolo.
     
  2. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Grazie tante!
    A breve posterò le mie impressioni sullo scontro e le ultime immagini, che catturano la situazione a fine partita.
     
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Giudizio di fine partita:
    Partita molto bella, la prima che ho combattuto così aggueritamente e che mi ha dato enormi soddisfazioni.
    La prima di queste è la conferma della dottrina auricaesar: se vuoi vincere devi uscire dagli schemi, essere aggressivo e sorprendere l'avversario.
    La seconda è che la partita ha avuto uno sviluppo e una storia totalmente diversa da quella dell'operazione crusader: gabr saleh, la linea di sollum, l'operazione forca, sono tutte cose che noi potremmo trovare in un libro di storia, ma che però non ci sono.
    Su general si confermano le mie impressioni: è un giocatore molto difensivo, che calibra ogni suo attacco e fortifica le sue unità. Un atteggiamento sbagliato per la guerra nel deserto, che infatti lo ha visto sconfitto. Nel,a prossima partita speriamo di dare il meglio, lui in difesa ed io in attacco.
    A proposito, un nuovo match con daniel si inizia ad intravedere.
    Indizio: termopili.
     
  4. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Leggo ora tutto l'AAR: davvero complimenti. Ottimo. ;-)
     

Condividi questa Pagina