1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FAQ sul torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 1 Novembre 2007.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.068
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Approfitto di alcune domande-risposte in privato per iniziare a buttar giù alcune faq sul torneo:

    Stiamo giocando con la penultima patch (versione 3.1.0.9) quindi dovresti reinstallare anche se è possibile tenere due versioni del gioco, una 3.1 per il torneo e una 3.2 per altre partite, il procedimento è (relativamente) semplice: installare, fare una copia della cartella (io ho installato nella cartella TOAW3, la copia l'ho chiamata TOAW3.2), nella prima installi la penultima patch, nella copia installi l'ultima patch e ti crei due collegamenti ai due eseguibili "opart 3.exe" rinominandoli per distinguerli. Uso questo sistema da quando è uscita la patch senza problemi, basta stare attenti a copiare i file pbem nella cartella giusta e a lanciare la giusta versione del gioco.

    Confermo, ci si può inoltre mettere d'accordo con gli avversari per scambiarsi i sitrep_log.txt.

    E' spiegato qui:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=35988&postcount=103

    Nella tabella degli incontri i nominativi nella colonna di sinistra tengono la parte che inizia, cioè normalmente l'attaccante.

    Gli scenari da usare sono scaricabili da questa discussione: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=36257&postcount=1
     

Condividi questa Pagina