1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fantocci asiatici

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Raffaele96, 10 Giugno 2009.

  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho deciso di fare una partitella col mitico Giappone (con il divino compendium), nel 1939 ho annesso tutta la Cina nazionalista, Sinkiang, Shanxi eccetera. Ora mi è salito un dubbio: conviene puppettizzare la Cina? Questa è la prima volta che gioco con il Giappone e non so in Asia cosa sia più utile tra annettere e fantoccizzare, mi date qualche consiglio?
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    dipende se riesci a tenere sotto controllo i partigiani o no...Io ti consiglierei di puppetizzare sinkiang,xibei san ma...quelli stati deboli con infrastrtture bassissime e pochi PI.
     
  3. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Ho fatto diverse partite col giappone, ti conviene assolutamente rilasciare la Cina, costuisce un mare di divisioni che ti saranno molto utili
     
  4. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Se ci riesci rendila fantoccio offrendole la pace, non con l'evento. Così gli puoi dare tutte le province, ha più leader e migliori ministri. Con tutte le province avrà tutti gli slot, quindi ti darà un'infinita fanteria
     

Condividi questa Pagina