Fallout 4: New Vegas, dettagli iniziali

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da l'emanuele, 4 Maggio 2010.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    :eek:fftopic:

Cerchiamo di capirci:

il titolo della discussione parla chiaro: "DETTAGLI INIZIALI".
    Quindi qui si inizia a parlare di un gioco di prossima uscita di grande importanza.

NON è ripeto NON e' questo il posto giusto per parlare se si tratta di Fall out 3,5 o fallout 4.

Non verranno tollerate "flame" in proposito. Mi sembra che questa discussione possa raccogliere aspetti interessanti e rappresentare un punto di riferimento per i mesi a venire. NON SPORCATE LA DISCUSSIONE con una tema importante si, ma non in topic.

@ ENOK: mi ha chiesto di cambiare il titolo di questa discussione.
    Non posso farlo. devo rispettare i pareri di chi ha aperto la discussione.

@ maie: questo è spam:

@ L'emanuele: Pur non configurandosi neanche lontanamente l'ipotesi di sanzione ti prego prossimamente, nei titoli di riportare con fedeltà i brand commerciali: Appare evidente che il titolo viene riportato dai siti ufficiali del gioco come "FALLOUT: new vegas".

http://fallout.bethsoft.com/ita/home/home.php

sarebbe stato opportuno che il titolo riportasse il nome originale del gioco eppoi tu spiegassi che a tuo parere (e non solo) si trattava del capitolo 4.

Siete liberissimi di aprire una nuova discussione dal Titolo (per esempio)

[Fallout: new vegas] e' il capitolo 4 della serie ?

Prometto che vi copierò li tutti gli interventi sul tema di questa discussione.
    Li potrete continuare quanto vorrete a parlare dell'(interessante) argomento.

:approved:

Condividi questa Pagina