1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fallout 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da uriel1987, 16 Novembre 2008.

  1. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Tanto per curiosità, senza svelare parti che alcuni potrebbero non aver giocato, qualcuno è riuscito a superare il quesito di tranquillity lane senza massacrare tutti?:humm:
     
  2. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Si, certo, se vuoi ulteriori informazioni mandami un pm..

    Per chi si ricorda di morrowind (mi pare in una espansione delle due..) c'era un sistema simile per far "suonare" delle stalattiti all'interno di una grotta..

    Eh.. questa è da veri intenditori.. Vediamo chi se la ricorda..
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non ho ancora affrontato questa quest...
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho trovato gli elementi dello Shinke ;), in uno sgabuzzino di un pagliaccio :p

    bell'arma davvero anche se avrei preferito più stile sega al braccio "armata delle tenebre" style :D
     
  5. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    che cos'è lo Shinke? Io non l'ho trovato.
    Come va la ricerca dei freni di motocicletta?
    Finalmente ho trovato una pwntola a pressione per costruirmi la mia sparachiodi. E' un vero portento!!!!:eek::love:
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    volevo dire shinetab :approved:

    infligge 22 in attacco,micidiale! è l'arma a corpo a corpo + potente finora :eek:
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è un capolavoro fallout 3...:approved:

    stupenda la quest dell'ospedale-albergo a caccia di supermutanti ! :p

    certo che già al 7°liv con abilità potenziata al massimo e armatura di metallo ( non posso ancora usare l'armatura della confraternita ) e fucile d'assalto cinese e vari bonus aggiunti per me i supermutanti sono concime :contratto:

    qual'è la vostra arma più usata finora? per me il fucile d'assalto cinese contro i mutanti, il fucile da caccia contro gli zombie ( esplodono come un piacere puntando alla testa! ) e fucile da combattimento contro i predatori e mercenari dell'artiglio ( i più temibili per il loro numero e la potenza di fuoco dei loro fucili d'assalto US tutti insieme )

    davvero deludente la mitragliatrice a canne rotanti e le armi laser :D

    il lanciarazzi finora l'ho usato solo contro il Behemoth ( enorme :eek: ) e difatti mi conservo questa arma per altri eventuali behemoth e supermostri ;)

    lo shinetab è l'arma da "colpo di grazia" contro avversari già bucherellati a sufficienza :D
     
  8. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Personalmente utilizzo moltissimo il fucile da combattimento (a distanza ravvicinata può far fuori un supermutante con un colpo), unito magari ad una bella granata a frammentazione...:D
    Lo shinetab lo utilizzo solitamente contro i predatori...:approved:
     
  9. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Salve.. qualcuno mi può suggerire come uscire da Tranquillity Lane senza diventare un folle omicida??? ho trovato la casa che mi diceva la vecchia dove ci dovrebbe essere quello strano marchingegno... ma non capisco cosa devo fare :facepalm:
     
  10. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Qualcuno puo' aiutarmi??? Non voglio diventare cattivo!!!
     
  11. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Devi semplicemente seguire le istruzioni dell'anziana: lei ti indicherà una casa abbandonata (non puoi sbagliare, la riconoscerai subito); all'interno troverai alcuni oggetti, che se selezionati rilasceranno un breve suono.
    Trovando la giusta combinazione tonale, si aprirà un grande schermo nella parete, grazie al quale potrai interagire con il programma e uscire da esso (senza perdere karma):approved:
     
  12. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    -------------********-----SPOILER--------------------********------------

    Anche io avevo il tuo stesso problema e Hieronimus Bosch mi ha dato una mano. Queste sono all'incirca le indicazioni che mi ha dato:

    "se ascolti bene e tieni al massimo l'audio senti che se clicchi su un oggetto di quelli che trovi subito appena entrato puoi sentire un rumore. Se questo è seguito da un altro rumore vuol dire che hai sbagliato ordine, e riinizi da capo.
    L'ordine degli oggetti che devi toccare io l'ho scritto sfortunatamente forse mi manca l'ultimo, perchè l'ho azzeccato al primo colpo e non l'ho scritto..

    comunque era questo:
    radio
    caraffa
    nano
    caraffa
    blocco di cemento
    nano
    bottiglia

    e forse ancora uno.."

    Vedrai che così ce la fai. Io alla fine non ho usato le istruzioni perchè ho pensato: se il mio personaggio non ci capisce una mazza peggio per lui ne subirà la conseguenze":)
     
  13. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Devi andare nella casa abbandonata e premere i vari oggetti (tipo, mi pare, una bottiglia) lì presenti nella giusta sequenza. Puoi capirla dai suoni.

    Edit:, ops, vedo che ti avevano già risposto. Tanto meglio :)
     
  14. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Tra l'altro è fortissimo il passo successivo, ovvero l'avvio del programma "di pulizia" con l'attacco delle forze cinesi...:approved:
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    soluzione!

    io l'ho finito 8 volte giocando a tutti in modo diverso!!!
    a tranquillity lane,puoi farlo in 3 modi:
    1)facendo il cattivo e ammazzando tutti
    2)andando nella casa abbandonata e premendo in sequenza tutti gli oggetti,apparirà una consolle di comando che ti permette di uscire.
    3)quando la bambina al centro del parco ti dice cosa fare,devi rispondergli senza farla inc....re!!!dopo un pò di risposte si annoierà e ti lascerà andare via!!!quest'ultima è più difficile delle altre due ma ti permette di avere karma in positivo!!!!

    ragazzi se siete di basso livello o inesperti vi sconsiglio di andare a nordowest...
    anche se ci sono tante cose interessanti,ci sono anche i deathclaw!!!questi simpatici mostri che non vi dico come sono x non rovinarvi la sorpresa...vi fanno fuori con 2 colpi o 3 al massimo,e sono molto feroci....:eek:,invece se andate verso l'hotel (il palazzo alto...quando uscite dal voult 101 andate a destra e dopo un pò lo vedrete)prendete quello come punto di riferimento,andate a nord per circa un minuto di camminata,troverete (anche se è difficile da trovare e non è segnalato sulla mappa con un'icona)una buca profonda con un'ufo alieno e un'alieno morto,se perquisite il cadavere troverete un'arma aliena micidiale,con dei proiettili alieni!!!:approved:
    altri proiettili li trovate sparsi x la mappa!!!:approved:

    a nordowest nel santuario dei deathclaw(andateci solo se ben armati,e equipaggiati,di alto livello e possibilmente prima di entrare nella base dei cattivoni in armatura del presidente,in questo modo ci saranno solo i deathclaw,sennò troverete anche loro e la difficoltà andrà alle stelle)in fondo al santuario c'è una super arma unica,vicino a una pozza di sangue...!!!!
     
  16. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    E' certamente un gioco che riserva sempre sorpese e curiosità...:approved:
    Io ora sono impegnato (ci sto rigiocando perchè l'ho terminato da tempo) con le espansioni...
     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vuoi risolvere il problema goul x sempre??
    alla torre tempenny(l'hotel che dicevo nel messaggio qui sopra)quando arrivi x la prima volta il capo delle guardie di sicurezza ti chiederà di uccidere un gruppo di goul che vuole andare ad abitare li!!
    adesso se invece di ucciderli,ti metti d'accordo col loro capo x farli entrare con un gruppo di goul feroci nella torre,ti regalerà una maschera goul che se indossata ti permette di passare attraverso i goul feroci senza che ti attacchino(a meno che non sia tu ad attaccarli)e cosi in quelle missioni dove ci sono goul luminosi(molto pericolosi)non ti fanno niente e puoi prendere i vari tesori...

    attacco nucleare

    sempre alla torre tempenny se avete deciso di fare tanto i cattivi potete assistere ad un'attacco nucleare:nella prima città vicino al voul101 andate alla birreria troverete un tizio di nome burz(mi sembra si scriva cosi)che ti darà un detonatore da fissare alla bomba al centro della città,dopo averlo fatto andate alla torre tempenny,salite con l'ascensore,andate dal signor tempenny e troverete anche burz e ammirate (dopo avervi pagato fior di quattrini) la detonazione atomica in prima fila(il karma negativo scenderà quasi al massimo)se invece siete buoni e non avete messo il detonatore,uccidete entrambi e avrete karma in positivo!!!!
     
  18. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il motore grafico quanto è più pesante rispetto a oblivion?
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    fai conto che io ho una geforce 9800 GT e gioco con qualità massima senza rallentamenti!!!!:approved::D

    secondo me era più pesante il motore grafico di oblivion!!!:cautious:
     
  20. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    chi ha mai trovato il super fat man che lancia 8 testate contemporaneamente oltre a me????
     

Condividi questa Pagina