1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

falcon 4.0

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da mastedone, 13 Ottobre 2006.

  1. mastedone

    mastedone

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    ho appena messo le mani su falcon 4.0 ma i versione inglese e non ci riesco a capire nulla e quindi giocare
    chi mi puo aiutare per convertirlo in lingua italiana ecc
    vi prego aiutatemi perchè ho una voglia matta di giocarci!!!!
    grazie
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    mi spiace mastedone ma:
    "art 4. Vietato parlare di crack, warez, seriali e di tutto quanto abbia a che fare con materiale che violi i copyright."
     
  3. mastedone

    mastedone

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma non sarà un tantinello "pericoloso" rendere pubblico persino un account di posta elettronica nella speranza che qualche anima "buona" dia una mano a risolvere problemi legati ad una "copia non conforme" di una "proprietà intellettuale volta al videoludismo" ? Meglio non diffondere dati personali così senza pensarci su almeno 4 volte...

    E io che mi metto mille problemi quando trovo un video micidiale che mi piacerebbe diffondere tra gli utenti del forum... Ne ho trovato uno bellissimo sulla Bismark trasmesso da una TV tedesca, giusto qualche ora fa... Ma visto che persino le trasmissioni della RAI sono coperte da diritti e non possono essere diffuse, perchè quelle delle televisioni tedesche dovrebbero poter essere diffuse senza remore ???

    C'è qualche avvocato che conosce i sentieri della giungla di leggi e leggine e leggette sui copyright televisivi ??? L'unico che mi pare ne avesse una infarinatura è parecchio che non visita il forum :(
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    GyJex, nei post di mastedone non leggo alcun riferimento a copie non conformi, "mooo cosa mi dici mai ?" :cautious:

    *torna a triturare e gettare nel camino i precedenti post di mastedone*
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    scusassero... avevo interpretato male :(

    Ehi, un momento ??? Vedo un J al posto della consueta G... Che è successo? Oscure presenze si muovono in questa discussione... :cautious:
     
  7. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Per curiosità, stai parlando di Allied Force o dell'originale Falcon 4.0?

    Comunque sia niente da fare per tradurlo in italiano, mi dispiace molto doverti scoraggiare ma tutto il mondo dell'aviazione militare richiede l'inglese e Falcon 4.0 è interamente e unicamente in inglese, e anche il parlato radio è solo inglese.
    Lo sapevi che ad esempio i piloti militari italiani e di buona parte del mondo parlano esclusivamente in inglese in volo?
    Che io sappia non esiste nessuna traduzione nemmeno del manuale, peraltro senza capire i messaggi radio non riusciresti a giocare...
    Quindi l'unica soluzione è imparare l'inglese :)
     
  8. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    una fantastica soluzione
     
  9. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Non voglio andare OT ma non sottovalutate l'effetto positivo dei giochi e videogiochi sull'apprendimento dell'inglese :)
    Devo la mia (buona!) capacità di leggere e capire l'inglese più all'uso del pc, alla passione per i giochi di strategia e i simulatori (e ai libri della Osprey) che allo studio formale della lingua. E calcolate che non ho mai studiato inglese, ho fatto francese alle medie e tedesco alle superiori, solo un corso pomeridiano di inglese sempre alle superiori.
    Se avete studiato inglese o lo state studiando con un po' di impegno potete farcela, in breve ci si impratichisce dell'inglese tecnico, più semplice di quello colloquiale... si può fare :) e ne vale la pena...
     

Condividi questa Pagina