1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EVE online

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da hayabusa, 6 Aprile 2010.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    comprato lo sto installando ma funzia siccome e solo l'espansione??? cmq il mio steam e shakeyer
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Steam ? Lo scarichi dal sito ufficiale fai prima, comunque secondo me questo è il gioco conpiù espansioni della storia, ne ha 13 :asd:
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Tutte gratuite, fra l'altro.
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    da quanto mi hanno detto è anche il gioco che da più dipendenza della storia, a parimerito con wow
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
  6. Wizental

    Wizental

    Registrato:
    23 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    huuu, un post dove si parla di Eveonline,ho giocato per un bel pò tempo fà, e rispondo a ivaldi79, si ci sono tutte quelle navi e anche altre nel gioco,e non solo.
    Eve è uno o forse l'unico mmorpg dove puoi fare tutto,da giocare sicuramente in gruppo con altre persone ma vi porterà via moolto tempo,diciamo che per capire un pò le basi ci vogliono almeno un 2-3 mesi,entrate in qualche corporazione (le gilde si chiamano corporazioni) e vi fate aiutare dai corpmate così imparate prima.
    Il game esiste dal 2003 per cui ci sono dei pg con le skill altissime che riescono a pilotare delle navi enormi :p ma ricordatevi che anche i nuovi possono fare la differenza in uno scontro di massa :D
     
  7. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Sto pensando di provare la trial di 14 giorni...
     
  8. wildcat

    wildcat

    Registrato:
    5 Novembre 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Los Chupacabras

    Siamo un'allegra compagine di pirati e briganti, ma soprattutto cialtroni... ah, siamo messicani.
    'siori e 'siore siamo i [CHUPA].

    Dopo una bella e lunga esperienza in hi-sec che ci ha visto imperversare (e migliorare) il sistema di Hek...
    Dopo una serie di belle campagne nella milizia repubblicana...
    Dopo una serie infinita di scorribande dentro a buchi più o meno neri...
    Eccoci da qualche mese in low-sec, dove abbiamo dato una svolta decisamente violenta al nostro modo già decisamente violento di giocare... siamo più pirati che mai... più briganti che mai... più cialtroni che mai, tutti impegnati a colorare di verde (e di rosso) la nostra killboard!

    Se pensi di essere tagliato per uno stile di gioco pesantemente caratterizzato dal pvp, dove prima si spara, poi si rispara... ogni tanto si chiede e se si scoppia va benissimo così.
    Se pensi che il -10 sia uno stile di vita e uno stato della mente, dove poter gridare senza troppi problemi "yarrrr"... "beeeeee"... "marcoooo"... (marco? si, marco... una lunga storia).
    Forse dico forse (perchè poi devi andare bene a noi!) hai trovato il nirvana su EVE.

    Momento serio, l'unico... devi saper portare bene BC e BS, devi registrarti sul forum, devi dare le tue API, devi scaricare e utilizzare Ventrilo, devi partecipare attivamente e con (un minimo) di costanza alla vita di corp, devi essere pronto a perdere navi senza andare in emo-isterica.

    Vuoi saperne di più?

    In EVE:
    CEO: Porcocan
    Diplomazia: Mal Iss
    Reclutamento: Mirtillo
    Out of EVE:
    http://www.loschupacabras.net

    KILLS

    400 kills nel mese di ottobre, 53 kills nel solo primo giorno di novembre. Se volete piratare questa è la corp Battleclinic top ranked corp
    Canale Reclutamento e info in game: CHUPA BEEEEEEEE




     
  9. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ho scoperto ora questo tread:D
    Ho iniziato per curiosità nel 2003,in beta fino all'Armageddon Day,e il GoldDay,ovvero Day One..
    Lermontov è il mio pg sin dall'ora..
    Dopo anni di vagabondaggi ero riuscito a far studiare da Industriale e Missilistico il mio Caldari e comprare svariate navi fino al Freighter e alla portacaccia.
    Ora sono 8 mesi che non gioco più..le motivazioni sono semplicissime,succede dopo 7 anni quasi di gioco.Anzi sono tantissimi.
    oramai è odio-amore,perchè vorrei giocare per svariati motivi ma so bene che cosa succede a rientrare: riprende la noia di aver visto tutto.
    Si tutto.Quandi fai 4 anni in 0.0 e perdi quasi tutto e poi ne fai altri 3 in 1.0 a commerciare..cosa ti rimane?
    Certo è che per chi iniziasse che il consiglio è positivissimo.
    Non ci sono giochi cosi' certosini in commercio,crafting di stile fantascientifico e montagne di sistemi stellari.

    EvE è e rimane LA pietra miliare per qualsiasi Mmorpg Sci-Fi Online.
    Un pò come UO lo fu per tutti i fantasy Online,ovviamente sino a EQ e WOW e Darkfall.

    Ecco il bello di EvE è anche quello che ha scritto sopra anche se h oodiato con puro odio e odio da sempre chi gioca per rompere le scatole al prossimo: i Playerkiller,che in EvE si danno parvenza "legale" di Pirati..:D
    Meglio morto che pirata
     
  10. JoTirle

    JoTirle

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0

    Rispondo in ritardo e mi scuso per questo ma non frequento il forum.

    Hayabusa hai ragione, in corp quelle 5 o 6 persone del gruppo di comando facevano poco pvp...erano sicuramente presissimi dal business!! Ma sai perchè??? Per garantire una nave (Bs, Bc) gratuita a chi volesse andare a combattere al fronte, e se scoppiavi cosa succedeva? La corp ti dava una nave nuova di zecca, assicurata e pronta al fuoco direttamente in 00, proprio per incentivare la partecipazione alle costose fleet (che allora erano sniper o hac support).
    Per i piloti più anziani in corp XTR dava disponibilità di navi capital Carrier e Dread per i CTA capital.

    Se si pretende che gli stessi piloti che reggono la corp donando una valanga di ore per organizzazione, spolaggio, produzione e amministrazione per semplificare la vita a tutti gli xtr poi vadano anche in fleet tutti i santi giorni, bhe probabilmente lo ritieni un difetto perchè non hai la minima idea di cosa voglia dire.
    Non mi sembra poi di ricordare una forte o costatne partecipazione in Fleet da parte tua, quindi prima di dare un giudizio a una grande, se pur piccola, corporazione ci penserei due volte.

    Un orgoglioso ex membro di XTR
     
  11. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    P.s.: ho ripreso da poco,con l'espansione Incursion e mi ci sto di nuovo divertendo..:D
     
  12. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Mi infilo velocemente in questa discussione perchè giocando da molti anni a giochi sci-fi è ovvio che di Eve ne ho sempre sentito parlare.L'unico problema è che avendo una internet key, provando un'altro mmorpg ( Star Trek online ) ho notato che non sempre riuscivo a giocare bene. Secondo voi con Eve riuscirei a giocare fluido anche con una internet key? (non pretendo la fluidità di una adsl fissa, ma che sia almeno giocabile )
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    si per giocare dovresti riusciure, ma non riusciresti a partecipare alle grande battaglie di alleanze
     
  14. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Questa è nuova. IO le BC e le BS ne le sono comprate con il mio sudore, mai regalate!


    Scusa ma chi erano gli altri a cui semplificavano la vita ?

    Vero ho partecipato a pochissime fleet con voi, ma ne ho mancate anche pochissime...
    Comunque...JoTirle mi sembra di essere stato in una corp diversa da quella che descrivi.
    Ripeto la corp aveva un'ottima organizzazione industriale. Non bisogna fare fleet tutti i giorni, ma neanche avere milioni di isk e trovare il tempo solo per fare bilioni di isk, il pvp secondo me è una parte fondamentale del gioco (questo è il mio stile).
    Ho un buon ricordo di XTR mi dispace che il mio commento tu l'abbia preso come un giudizio negativo.
    Di negativo ci sei solo tu che dici ad un altro giocatore che "NON puoi dare un giudizio"
     
  15. JoTirle

    JoTirle

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Le navi di corp erano per le fleet, non venivano rimborsate se perse in belt


    http://www.killboard.it/?a=home
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=1783
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=56471
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=8516
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=417449
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=12038
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=1726
    e potrei continuare a lincare persone e le loro kill
    ora analizziamo:
    http://bsa.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=540100
    hai mancato qualcosina, ma giusto qualcosina
     
  16. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Nelle navi di corp ho sempre visto solo frigate e 1 cruiser (l'Omen l'ho scoppiato io ahahah).
    Riguardo alle killboard:
    io in pvp sono una frana, lo so, mi era stato affidato Tremendo come maestro ma praticamente avremo fatto 2 fleet in quanto non
    ruiscivamo mai a beccarci.
    So che alcuni membri della corp sono bravi in pvp, non c'era bisogno di pavoneggiare, ma non ricordo che facessero fleet di corp (oppure nella corp c'era il Rotary Club e quindi le fleet erano ad invito) ihihi.
    JoTirle mi piacerebbe sapere chi sei in Eve, il mio lo sai, tu hai creato un account solo per rispondermi...
    Per il bene di questa discussione cerca di essere più costruttivo e meno aggressivo così qualche altra persona potrà interessarsi
    a questo bellissimo gioco (visto che in EVE di italiani non se ne vedono molti)
     
  17. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Vi faccio presente che già Eve è un gioco poco conosciuto qui dentro, in più vi state mettendo a parlare di affari vostri interni di corp in linguaggio EVEiano producendo post che comprendete solo voi due.
    Vi invito a chiarirvi in privato per quanto concerne tali fatti accaduti in gioco.
     
  18. Thranodi

    Thranodi

    Registrato:
    12 Agosto 2012
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    gran spammata
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Iscriversi al solo fine di spammare un post di recruiting per la propria corporation non è una gran mossa oltre che ignorare le più comuni regole di netiquette. Non una gran pubblicità per la vostra corp, e questo prima ancora di sapere chi ne sono i componenti....perchè se si viene a sapere anche quello...;)
     

Condividi questa Pagina