1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EU4] CoP Multi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 27 Marzo 2014.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Perfetto, domani sera si gioca.
    @Herr Morty se puoi subbare conferma, @agent_45 dai istruzioni a Morty in caso.

    NB: Potrei arrivare verso le 9:30, just in case.
     
  2. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Hola! Confermo che questa domenica ci sono, per me non ci sono problemi a giocare domani..
     
  3. Nyzar

    Nyzar Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, TheDOC mi ha chiesto di rimpiazzarlo per la prima ora di gioco stasera. Non sono sicurissimo di potercela fare per le 21 precise, potrei essere in leggero ritardo e vi chiedo scusa in anticipo.

    Se vi interessa mi trovate su Steam: Nyzar
     
  4. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ciao, contiamo di iniziare a giocare per le 21:15 al massimo però non c'è problema se ritardi di poco.
    Immagino che doc ti abbia dato l'indirizzo ts e le altre informazioni necessarie, se ti serve qualcosa comunque chiedi pure.
     
  5. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Ho già fornito tutte le istruzioni, informazioni etc.

    Spiace per il ritardo, ovviamente le donne centrano sempre :rolleyes:
     
  6. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    centrano sempre poi, eh?
     
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    invero, alle 21.00 si inizia tanto c'è il modo di enrtrare a game iniziato no?
     
  8. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Si ma fino alle 21:15 si può aspettare, specie se manca qualche giocatore importante come lo spagnolo. Alle 21:15 si comincia tassativamente.
     
  9. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    stats! ^_^
     
  10. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Abbiamo il save non editabile (follia pura!).. come diavolo le facciamo le stats?
     
  11. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Se si entra in due in una partita, le apre le stat?
     
  12. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    cavolo non si può togliere sta opzione
     
  13. Eferthad

    Eferthad

    Registrato:
    23 Settembre 2012
    Messaggi:
    309
    Località:
    Caserta
    Ratings:
    +93
    Se si entra nel save, gli screen dovrebbero essere possibili. Io avevo proposto, non ascoltato, il save editabile, anche per evitare che umani assenti potessero essere piallati dall'IA.
     
  14. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    io avverto fin da ora che la settimana prossima non ci potrò essere, e con ogni probabilità anche quella dopo. Cercasi sub.
     
  15. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Giusto per dire la mia:
    Venezia smembrata in una sola guerra del 90% del suo territorio con una pace minimo del 150% non mi è piaciuto molto, e siccome un precedente diventa legge.. è questo un multy a eliminazione diretta? Una guerra persa e sei fuori?
     
  16. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Il fatto @nonick87 è che io ad Agent avevo chiesto Brescia, Verona e Treviso, per una somma inferiore al 100%. A queste richieste, @Agent mi da detto in chat pubblica "prendi tutto direttamente ora, è inutile stare qua che tra 5 anni mi ridichiari", e così ho fatto (e ne pagherò le conseguenze a livello di overextension).

    Tuttavia se da questo momento in avanti si volesse votare per una regola che limiti le richieste al 100%, sarei il primo a votare si (e grazie al cazzo, penserete giustamente).
     
  17. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    vabbè ti sei fatto più male che altro ad aver preso venezia tutta in un colpo
     
  18. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Preciso che non voglio assolutamente puntare il dito contro i diretti interessati, è solo per sollevare il problema prima che diventi troppo tardi..

    A mia modesta opinione tocca a tutti fare un sforzo per non esagerare in quelle situazioni perché è risaputo che chi si vede sconfitto è ha deciso di mollare gliene sbatte di questi particolari..

    Personalmente mi piacerebbe anche che le paci vengano dichiarate in pubblico (mi sembra di aver capito che così è stato.. evidentemente ero distratto io) in modo che sia il master possa moderare sia gli altri possano intervenire diplomaticamente e militarmente
     
  19. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Dal momento che nonick ha aperto la discussione ne approfitto anche io per dire la mia, e vi pregherei di astenervi da commenti del tipo "ah ma tu sei interessato e bla bla" che normalmente mi fanno girare i coglioni e basta (vi ricordo che ho insistito io perché ci fosse una borgogna umana).

    Abbiamo sempre e dico sempre (multi di eu 3, ultimo multi di eu4) usato la regola del 100% max score e il fatto che non sia stata scritta tra le regole non toglie che sia di per sé una consuetudine se non un principio di decenza. Normalmente sarebbe toccato all'interessato far valere le proprie ragioni (se agent avesse scritto lamentandosi credo che gli avremmo dato ragione) ma a quanto pare per la prima volta nella storia è proprio il diretto interessato a non volersi vedere tutelato.

    Per quel che mi riguarda, quel che è successo è assimilabile ad un giocatore che vende province ad un altro, perciò assolutamente consentito in un multi però vorrei che fosse chiaro che è stata (de facto) una scelta di agent il non appellarsi alla regola e che la regola ESISTE e deve poter essere impugnata.
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2014
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma se mandiamo tutto a puttane e re iniziamo con random new world?
     

Condividi questa Pagina