1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu3 httt, nuovo partitone

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 27 Aprile 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a che ora iniziate?
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    alle 9 ma non credo che ci siano nazionni libere forse la lituania ma non so
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Stasera si gioca ?
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    bo uriel aveva detto di si poi bo
     
  5. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    stasera è probabile che non ci sia,warnate tutti la borgogna e non trattatela male,se qualcuno la vuole usare è benvenuto:approved:
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si può fare alle 9 e 20 ? ci sono nazioni libere?
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Stasera si gioca. Non sto a casa mia ma ieri sono riuscito a hostare senza problemi anche da qui. Qualcuno però mi hosto un savegame su megaupload.

    Archita, qualcosa di libero c'è, giochiamo dalle 21 alle 23 di lunedì e giovedì
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si può spostare verso le 9 e mezza ? oppure non fa niente, non credo di iniziare prima, comunque in caso contrario ti farò sapere.
     
  9. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Purtroppo stasera non ci sarò, credo sarà così per tutti i giovedì da ora in poi
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    mi dispiace, neppure io stasera ci sono :(
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Visto che abbiamo i moghul una sera su due assenti e visto che quando sono assenti è ingiocabile a causa del lag causato dall'ia moghul, è necessario trovare un giocatore che possa garantire presenza costante.

    Mi dispiace dest ma se non puoi garantirla chiedo a qualcun'altro di farsi avanti.

    Ieri sera siamo andati per il manicomio per via del lag, abbiamo dovuto anche giocare a velocità 1 per parecchio.
    Se qualcuno vuole dare disponibilità a sostituire nazioni in caso di assenze ci aiuterebbe parecchio, temo il problema peggiorerà a Luglio(e pure io probabilmente salterò delle partite)

    Intanto tox se puoi dare una sforbiciata al savegame te ne sarei grato, magari migliora la situazione :humm:
     
  12. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Io sarei disponibile ma non so quanto sia interessante giocare con i moghul certamente sono messi più che bene ma cosa farei per intere sessioni? :confused: comunque il mio è un NI fatemi sapere :approved:
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Sicuramente sono molto più interessanti del portogallo :D hanno perfino colonie in america e africa
     
  14. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    *toxfix
     
  15. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    :humm:
     
  16. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Partita del 17, ore 22.30: io sono crashato, quindi non ho il save :wall:
     
  17. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    oggi potrei non esserci
     
  19. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Si credo che la cosa migliore sia questa: purtroppo il giovedì sono sorti impegni che prima non avrei potuto in alcun modo prevedere. Mi dispiace lasciare i moghul ma temo che non si possa fare altro. Ora vedremo cosa farà lele :D


    Come consigli generali a chi mi succederà: convertite le future provincie alla religione di stato per evitare rivolte, non spendete troppi soldi e soprattutto tenete bassa l'inflazione. A questo scopo avevo portato la tradizione culturale al 100% per poter avere master of mint. C'è un matrimonio con l'ultimo stato indipendente indiano e sto westernizzando verso oriental. Per far salire la stabilità, il modo migliore è arruolare personaggi con 6 stelle per poter salire a botte di due stabilità alla volta. In questo modo in una sessione ero salito da -3 a +1, poi vabbè, la solita cometa...


    Le colonie in america aumentale, così da poter potenziare le entrate. Non mandare mercanti in cot stranieri, ci sono poche possibilità. Questo è tutto credo, la diplomazia e il mantenimento dei precedenti patti dipenderanno dal nuovo giocatore :D


    Buona fortuna!
     
  20. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    dopo la guerra che mi ha fatto i moghul sono mal messi li ho anche sbaragliato 2 armate e avran pieno di rivolte
     

Condividi questa Pagina