1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eu3 httt, nuovo partitone

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 27 Aprile 2010.

  1. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Ok!!!
     
  2. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    L'impero timuride, nella sua continua espansione, si avvia a lasciare la fase tribale e ad evolvere la sua società grazie alle recenti conquiste in India. Gli Indiani con la loro cultura millenaria stanno contribuendo ad istruire una nuova generazione che cambierà per sempre il volto dell'impero.


    Non saranno tollerate ingerenze di potenze straniere.


    Ambasciatore Timuride alle potenze europee.

    edit: lo posto anche nell'aar
     
  3. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    PER CASO MI SI è CANCELLATP HAMACHI2 E NON POSSO + PARTECIPARE A SPARTANO123, PERCHè MI DICE CHE LA RETE è PIENA.
    COSA POSSO FARE?
    Please!
     
  4. sboccolino

    sboccolino Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti anke io vorrei partecipare se c'è posto ma ho lo stasso problema ad accedere alla rete xk è piena...si può fare qualcosa?
     
  5. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Ho letto solo ora il messaggio. Dovresti contattare Uriel e chiedere a lui.
     
  6. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Riprendo dall'altra discussione:
    ok, però se vogliamo rispettare i giorni rispettiamo anche gli orari, alle 23 ci si ferma e ognuno poi farà quello che deve o vuole per la serata, anche se per problemi vari, come è capitato, non si riesce ad iniziare regolari.
     
  7. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Beh per me il problema è relativo: visto l'estate avrei preferito giocare molto ma solo per una sera: anche giocare solo una sera ma con gli stessi orari poteva andare bene. Alla fine mi dispiace per i poveri Timuridi, vedrò che si può fare, altrimenti se dovessi avere problemi chiederò a qualcuno di sostituirmi.

    Per questa settimana forse potrei farcela per giovedì: e se anzichè giovedì spostassimo ad un altro giorno che vada bene a tutti?
     
  8. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    be' sì ma non vedo quale onestamente per "diluire" il gioco... mundus novus è di martedì se non sbaglio, essendo ven, sab, dom intoccabili, non resta che il mercoledì, a me andrebbe pure bene, o meglio, non mi cambierebbe nulla...
    Il fatto è che quando abbiamo iniziato dovevamo prevedere che, anche giocando due volte alla settimana, saremmo finiti a mezza estate, con tutti i problemi connessi.
     
  9. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Quanti giocatori manacano oggi?
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    pure il mercoledì è un problema, dato che alcuni hanno multy, quindi il problema resta, o troviamo un modo per allungare la sessione di lunedì in modo che vada a bene a tutti, o ci sforziamo sia lunedì che giovedì
     
  11. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Il venerdì sarebbe un problema per tutti? Piuttosto, per quanto riguarda stasera direi che non posso al 90%.
     
  12. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Stasera non ci sono nemmeno io; venerdì in ogni caso ci sarei una volta ogni 3-4.. potrei però la domenica sera
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Stasera c'è l'italia, a me il calcio non piace ma dubito saremo abbastanza per giocare. Comunque non è un discorso di estate o no, se siamo più di una dozzina è chiaro che è quasi impossibile riuscire a cambiare gli orari, ognuno ha esigenze diverse.

    Per quello giorni e orari sono decisi prima e sono fissi, proprio per non dover far impazzire gli organizzatori nel trovare ritagli di tempo che vadano bene a tutti :contratto:.

    Dimezzare il tempo di gioco secondo me è una cattiva soluzione visto che la partita durerebbe troppo (ben oltre agosto anche se finiamo prima del 1700) e perderemmo interesse con una partita troppo "diluita"
     
  14. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Rimandando il discorso orari (questo giovedì credo di poterci essere), stasera cosa facciamo? Giochiamo o no? Come ho già detto, io non credo di esserci.
     
  15. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Io ci saro!
     
  16. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Oggi si gioca?
    Perchè se si gioca (forsè) io ci sarò!
     
  17. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Alora? Fone che ncoi? Dugòn?
     
  18. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Io stasera ci sono,mi porterò il televisore in camera per gufare l'italia ma ci sono :D
     
  19. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Mi ritiro!

    PERCHè LA SCANDINAVIA è RIMASTA TROPPO IA è NON SO COSA MI HA COMBINATO! AVRà FATTO MOLTI CASINI! ROVINATO I MIEI PIANI!
    MI DISPIACE!

    SOPRATTUTTO PERCHè A QUELLE ORE E SONO IMPEGNATO
     
  20. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Sto scherzando, volvevo fare solo uno SCHERZO!
     

Condividi questa Pagina